#TUTTEPAZZEPERPUPA, la mia scelta parte 1: cream eyeshadow VAMP!

Cari i miei followers, buon Venerdì 13!

Chi di voi è superstizioso?

Oggi voglio mostrarvi qual’è stata la mia prima scelta per uno dei due coupon che ho ottenuto grazie all’operazione #TUTTEPAZZEPERPUPA, che sta facendo letteralmente impazzire il web!

Ve ne ho parlato qualche giorno fa e qui trovate tutti i dettagli utili per ottenere i vostri.

Vi ricordo che avete tempo fino al 22 settembre per richiederli e fino al 30 settembre per acquistare i prodotti a prezzi davvero super.

Tanto per distinguermi sempre, ho cominciato dal coupon n. 2, che è quello che permette l’acquisto a soli 5 € di un prodotto della linea Vamp! a scelta, mascara o ombretto nelle diverse texture e colori disponibili.

Quando funzionano bene, ossia quando non si dissolvono dopo un’ora nelle pieghe dell’occhio, io adoro gli ombretti cremosi.

Perchè sono comodi, si applicano velocemente anche senza pennello e sono perfetti per fare un ritocco luminoso in qualsiasi momento della giornata o per un trucco sofisticato ma velocissimo quando si ha tempo zero.

Non è un mistero per nessuno che da quando ho avuto la possibilità di provare l’Illusion d’ombre di Chanel ho sviluppato un amore folle per queste deliziose mousse cariche di colore brillante.

Ho deciso quindi di acquistare al prezzo scontato che vi ho detto un ombretto della serie cream dei Vamp!, scegliendo quale colore il #600, Illusion Gray.

PUPA cream eyeshadow Vamp!

PUPA Vamp! Cream eyeshadow #600 Illusion Gray

PUPA Vamp! cream eyeshadow swatchSi tratta di un bel grigio-viola molto luminoso, con all’interno dei micro glitter praticamente impercettibili che donano un effetto davvero bello sugli occhi.

Per farvelo vedere, ho scattato qualche foto del trucco che ho realizzato stamattina per fare la prima prova del prodotto:

PUPA Vamp! cream eyeshadow swatches

PUPA Vamp! cream eyeshadow swatch

PUPA Vamp! Eyeshadow cremoso

PUPA Vamp! cream eyeshadow swatch

PUPA Vamp! cream eyeshadow swtach

PUPA Vamp! ombretto in crema applicazioneHo applicato l’ombretto direttamente con il polpastrello e senza mettere di base il primer, proprio perchè voglio vedere bene quanto e come dura.

Arrivati all’ora di pranzo posso dirvi che è ancora perfetto e, appena applicato, ho notato che va lavorato piuttosto rapidamente perchè una volta che si fissa è veramente molto resistente.

Ovviamente ancora è presto per fare delle valutazioni più approfondite, tuttavia non posso nascondere che sono particolarmente soddisfatta di aver preso proprio questo ombretto e proprio in questo colore stupendo – che con i miei occhi “verdi-a-volte-azzurri” è perfetto – a soli 5 €, considerato che il suo prezzo pieno supera gli 11.

A questo punto aspetto di sapere quale prodotto avete scelto voi per i vostri coupon!

A presto, dalla vostra Esteta.