L’eyeliner è uno di quei prodotti per me irrinunciabili. Lo utilizzo con qualsiasi tipologia di makeup, e nel corso degli anni ne ho provati di vari tipi e brand, imparando a usarlo correttamente e a riconoscere i miei preferiti. Quello di cui sto per parlarvi fa parte proprio dei miei più amati, e si tratta dell’eyeliner liquido Schwing di The Balm.
Gli eyeliner liquidi sono quelli che personalmente trovo più facili da applicare, e ho acquistato questo di The Balm dopo averne sentito parlare molto bene da alcune blogger. L‘applicatore è in feltro, dalla punta sottile e flessibile, e permette di tracciare linee precise e di vario spessore senza sbavare. La consistenza del prodotto è, ovviamente, liquida ma non acquosa, perfettamente scorrevole sulla palpebra. Ma ciò che amo maggiormente di questo eyeliner sono la scrivenza, il colore e il finish: il prodotto è molto pigmentato, il colore nerissimo e pieno che non necessita più passate, e in più si asciuga completamente matte. Io infatti non amo gli eyeliner che rimangono lucidi, e questo quindi è davvero perfetto per me!
La durata è ottima, l’ho testato in queste settimane di caldo torrido e a fine giornata era ancora intatto, senza aver sbavato di un minimo. Allo stesso tempo però si strucca molto facilmente, io lo rimuovo con della semplice acqua micellare e viene via completamente senza insistere con il dischetto di cotone. So che alcune di voi non si trovano molto bene con gli eyeliner liquidi, ed è normale che ognuna utilizzi il tipo di prodotto che più si addice alla propria manualità, ma se come me amate questo tipologia di eyeliner, vi consiglio tantissimo di provare Schwing di The Balm!
Il prezzo dell’eyeliner Schwing di The Balm è di circa 14 euro, e potete trovarlo online e neile profumerie La Gardenia. Utilizzate l’eyeliner? Qual è il vostro preferito? Baci,
Gloria