Home » Eventi » A day with NARS!
Eventi

A day with NARS!

Ragazze buongiorno e buona Domenica.

Oggi torno con grande piacere a parlarvi di NARS e di qualche bella novità che sta per arrivare con la primavera, in quanto ieri insieme alla deliziosa Elena Flochen (area manager e MUA del marchio) abbiamo incantato le clienti dello store SEPHORA di Pisa con una dimostrazione trucco tutta proiettata verso la stagione calda.

In particolare è stata l’occasione per parlare delle BB cream NARS  – disponibili in 8 colori e con un indispensabile SPF 30 – e dei nuovi Matte Multiple che arriveranno a maggio.

Abbiamo quindi focalizzato l’attenzione sulla base viso, sull’incarnato e sulle tecniche di contouring/sculpting, abbinando un trucco occhi luminoso nei toni del rame e dell’oro e una scelta labbra frizzante in uno strepitoso arancione! Sapete che mi sono innamorata, vero?

NARS matte multiple stick

NARS new multiple matte stickProprio perchè l’obiettivo era quello di creare la base perfetta, quella che già da sola vi permette di uscire di casa senza aggiungere altro, abbiamo utilizzato anche alcune delle tonalità contenute nel trio blush dell’elegantissima NARSissist, una collezione che prevedeva anche una palette occhi nei toni nude più classici e che è andata letteralmente a ruba, in quanto ormai è SOLD OUT praticamente ovunque!

Questo trio per le guance è davvero molto interessante perchè, al prezzo di 39.00 euro, vi dà ben tre blush – Devotee, Orgasm e Laguna – e un bel pennello.

Il tutto contenuto nella confezione nera satinata che è il “marchio di fabbrica” del brand. Avete mai toccato una palette NARS? Io le adoro, certe volte vorrei passarle sulle guance come fanno le dimostratrici delle lenzuola nelle televendite!

NARSissist trio blush

NARSissist trio blush

Durante la dimostrazione io mi sono occupata di descrivere a coloro che si erano raccolte intorno a noi tutto quello che Elena stava facendo sulla nostra modella del giorno, una simpaticissima ragazza di Bergamo che si offerta più che volentieri di “prestarci” la sua faccia – e come darle torto! – passando una mezz’ora piacevolissima in cui ha potuto apprezzare da vicino la bravura di un Make Up artist professionista.

A day with NARS

A day with NARSDopo aver applicato la BB cream Pure Radiant Tinted Moisturizer, Elena ha realizzato il contouring utilizzando sia prodotti in polvere che in stick, in particolare appunto i nuovi Matte Multiple Stick che arriveranno da maggio.

Avete presenti i classici Multiple Stick, ovvero la versione cremosa dei blush NARS che possono essere utilizzati anche sugli occhi? Benissimo, arriveranno anche in versione opaca e si potranno usare su zigomi e contorno del viso. I Matte non saranno indicati per l’uso sugli occhi ma a differenza degli altri si potranno usare bagnati, per dare un effetto ancor più naturale alla sfumatura realizzata. 

Vi mostro in anteprima gli swatches delle 4 tonalità che saranno disponibili:

ALTAI, caramello opaco

NARS Matte Multiple Altai

 

ANGUILLA, rosa opaco

NARS Matte Multiple Anguilla

 

EXUMAS, terra bruciata opaco

NARS Matte Multiple Exumas

 

VIENTIANE, cioccolato opaco

NARS Matte Multiple VientianePer la migliore applicazione del prodotto, Elena consiglia di prelevare il colore con le dita direttamente dallo stick e di applicarlo sul viso, in modo da evitare un effetto troppo forte con un’applicazione diretta. Se preferite un effetto maggiormente naturale, basterà vaporizzare lo stick con un po’ di acqua o di tonico e procedere nello stesso modo. Un gioco da ragazzi!

Finita la dimostrazione la nostra ospite è rimasta più che soddisfatta del suo nuovo make up, e indovinate un po’ di quale prodotto non si è più separata? Ma di Orgasm, che domande!

Io ancora non conosco UNA ragazza che dopo averlo provato non ha deciso di acquistarlo, giuro. E se è il mio fard preferito, un motivo ci sarà.

Da ultimo ho chiesto ad Elena di mettermi lo stupendo rossetto arancione che è stato protagonista della giornata insieme ai Matte Multiple.

Si tratta di un colore dei Satin Lip Pencil (vi ricordate YU? Qui il post) e il suo nome è Timanfaya. Simply Fabulous!

NARS satin lip pencil Timanfaya

Io adoro i rossetti sui toni dell’arancio, soprattutto se abbinati a trucchi estivi nei toni dell’oro o ad un trucco grigio/blu come quello che “casualmente” mi ero fatta ieri per l’evento!

Che dire ragazze, bel pomeriggio! Vi anticipo già che a maggio – vi comunicherò più avanti sulla mia pagina Facebook le date esatte – ci sarà la make up school di NARS, con la possibilità di prenotare una sessione trucco proprio insieme ad Elena, per cui se siete interessate a saperne di più seguitemi che vi aggiornerò quanto prima.

Vi lascio adesso con qualche scatto di fine giornata e un paio di immancabili selfie fatte insieme ad Elena, e ne approfitto per ringraziare di nuovo Antonella, store manager del negozio, per avermi dato la possibilità di essere la vostra reporter speciale!

Grazie grazie grazie! E a presto, dalla vostra Esteta.

La mia SEPHORA è differente!
La mia SEPHORA è differente!
A day with NARS
Selfie time, part. #1
NARS satin lip pencil Timanfaya
NARS satin lip pencil Timanfaya
Selfie time, part. #2
Selfie time, part. #2

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “A day with NARS!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *