Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » Acido ialuronico puro in gocce Diadema
Acido ialuronico puro in gocce Diadema
Trattamento anti età

Acido ialuronico puro in gocce Diadema

Dice, quanti ingredienti ha questo prodotto? Uno, l’acido ialuronico! E basta!

L’acido ialuronico puro in gocce Diadema colpisce ancor prima di aprirlo proprio per questa sua caratteristica!
Dopo avervi parlato della crema densificante Terra Marique, oggi voglio andare più nel dettaglio con questo trattamento viso che ho scoperto un paio di mesi fa.

In verità questo post potrebbe essere molto breve!
Potrei limitarmi a dirvi che è un siero gel molto valido, che dona un immediato effetto di turgore, di pienezza sulle zone del viso dove viene applicato, che trovo sia il miglior acido ialuronico puro mai provato…
Potrei dirvi solo questo e salutarvi, darvi appuntamento al prossimo post, ma forse vale la pena dire perché l’acido ialuronico fa così bene alla nostra pelle.

Ormai va di moda, tutte le creme viso portano a dicitura “acido ialuronico” ma come mai è un componente così prezioso per la nostra bellezza?

L’acido ialuronico viene prodotto dal nostro corpo che gradualmente però, al passare degli anni, ne produce sempre meno.
È il responsabile del turgore della nostra pelle, che quando ne è ricca e perfettamente idratata assume subito un aspetto sano, luminoso.

L’acido ialuronico cosmetico fa fatica a penetrare nella pelle. Ormai lo sappiamo, la nostra pelle è una vera e propria barriera e far assorbire in profondità gli elementi e gli attivi dei trattamenti cosmetici non è impresa facile.
Per questo motivo l’ideale è sceglierne uno a basso peso molecolare, in modo da avere qualche chance in più di efficacia.

L’acido ialuronico è molto utilizzato anche nella medicina estetica.
Iniettandolo sotto la pelle, è possibile ottenere un meraviglioso effetto pieno su labbra e zigomi; effetto tuttavia non permanente ma che dura per qualche tempo fino a svanire.

Acido ialuronico puro in gocce Diadema, come usarlo.

L’acido ialuronico puro Diadema è un prodotto straordinario perché è l’unico trattamento cosmetico che io abbia mai provato capace di dimostrare la sua efficacia già in fase di applicazione!
Incredibile, non capita molto di frequente, potete credermi!Acido ialuronico puro in gocce DiademaAcido ialuronico puro in gocce DiademaAcido ialuronico puro in gocce DiademaContenuto all’interno di una piccola bottiglietta di vetro sabbiato da 15 ml, è dotato di un applicatore a contagocce ideale per dosarlo senza eccessi.
Ne basta una goccina sulle zone che si desiderano trattare (zigomi, contorno labbra, contorno occhi) per osservare immediatamente la pelle riempirsi, rimpolparsi!
Ha la consistenza lievemente appiccicosa tipica dell’acido ialuronico, che comunque svanisce immediatamente una volta che il prodotto viene assorbito dalla pelle.
Può anche essere mescolato ad una crema viso ed è ottimo come base trucco.

Io lo uso solo la mattina, perché per la sera lo trovo un pochino troppo secco.
Tenete presente che io ho già la pelle abbastanza secca e anche la mattina devo comunque mettere sopra una crema ricca.

Consigliato? Ad occhi chiusi!

L’acido ialuronico puro Diadema costa 16,50 € e può essere acquistato on line sul sito del brand o nelle botteghe Diadema Cosmetici.
Fa parte della linea cosmetica “Grecale” che comprende anche un olio con argan e vitamina E – di cui vi parlerò molto presto – ed uno scrub salino che ho una voglia matta di provare!

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Acido ialuronico puro in gocce Diadema”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *