Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » EuPhidra Filler Suprema – serum antirughe e acido jaluronico
Trattamento anti età

EuPhidra Filler Suprema – serum antirughe e acido jaluronico

La skincare è il primo passo per avere un viso bello, fresco e luminoso anche senza l’ausilio dei nostri adorati “trucchi speciali”.

Personalmente sono molto attenta alla cura della bellezza della pelle del mio viso, per questo stasera voglio mostrarvi 2 prodotti che ho usato negli ultimi 4 mesi e che mi hanno colpito molto positivamente.

Sono 2 trattamenti EuPhidra e fanno parte della linea Filler Suprema, in particolare sto parlando del Serum Antirughe azione urto e dell’Acido Jaluronico 4.000 p.p.m. a doppio peso molecolare .EuPhidra Filler Suprema Entrambi i prodotti sono molto nutrienti e dedicati al trattamento delle prime rughe d’espressione, per cui non adatti a pelli che hanno meno di 30 anni.

Sono prodotti ricchi che si assorbono rapidamente, lasciando subito una meravigliosa sensazione di freschezza sul viso.

Il Serum Antirughe è un fluido di colore rosa dall’immediato potere setificante.EuPhidra Filler suprema serum antirughe azione urtoHa un potere riempitivo delle rughe e delle linee di espressione e subito dopo averlo massaggiato su viso e collo si avverte immediatamente una bella sensazione di freschezza e levigatezza.

Io l’ho usato prevalentemente al mattino, perchè è un’ottima base per il trucco quando non si vuole usare il primer viso. Ha un comodissimo erogatore che consente di prelevare il prodotto senza sporcarlo con le mani e nel mio caso 2 erogazioni sono più che sufficienti per viso e collo.

Il costo di questo prodotto può variare a seconda della farmacia dove lo acquistate, comunque si aggira sui 25/30 € per i classici 30 ml. La sua durata è di 12 mesi dall’apertura.

L’Acido Jaluronico 4000 p.p.m. è un siero a doppio peso molecolare, caratteristica che gli permette di lavorare su due diversi fronti, sia in superficie che in profondità.EuPhidra Filler suprema acido jaluronico 4000 p.p.m.Il valore di peso più basso è quello che penetra più profondamente nei diversi strati del derma ed agisce più a fondo.

L’erogatore ha la forma di una fialetta e, premendo il bottone sulla sommità del tappo, preleverà la giusta quantità di siero.

Questo prodotto l’ho usato mattina e sera: in estate esclusivamente la sera e da solo, mentre recentemente anche la mattina prima del serum antirughe.

Come sapete l’acido jaluronico è l’idratante per eccellenza e aiuta a preservare la tonicità e la naturale idratazione della pelle.

Anche questo siero, come il serum antirughe, si assorbe rapidamente.

Il costo di questo trattamento è di circa 30 € per 30 ml di prodotto, che anche in questo caso possono variare in base al punto vendita o a promozioni speciali. La scadenza è sempre di 12 mesi dall’apertura.

Questi due prodotti mi hanno davvero sorpreso positivamente e anche se ormai li ho quasi finiti, sono determinata ad acquistarli di nuovo.

Ho notato un miglioramento del tono della pelle e della sua levigatezza, inoltre li ho usati in un periodo in cui avevo un brutto sfogo di brufoli sul mento e devo dire che mi hanno aiutato a mandarli via senza lasciare brutte cicatrici sul mio viso.

Sempre di Filler Suprema, ho recentemente terminato con grande soddisfazione anche l’olio elasticizzante corpo, di cui vi ho parlato in questo post.

Ho consigliato EuPhidra skincare anche ad un’amica, la quale proprio un paio di giorni fa mi ha scritto per ringraziarmi del buon consiglio, dicendomi che si sta trovando benissimo, e non fatico a crederci perchè per me questo marchio è stato una vera e propria rivelazione sotto tanti punti di vista!

Conoscete anche voi la skincare routine firmata EuPhidra? Cosa ne pensate questi prodotti, siete curiose di provarli?

A presto, Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati dati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Lascia un commento

0 risposte a “EuPhidra Filler Suprema – serum antirughe e acido jaluronico”

  1. Ciao Carly,

    Sorry to write in English. I am from Malaysia and now living in Rome since last year and just started learning Italian. I got same samples of Euphidra products from Pharmacy and so far I love them and was looking for some review online before buying the full bottle. After reading your review, I am sure I will buy both of the products and also the face moisturizer that come in The Filler Supreme line. Thank you again for your review, Sara xoxo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *