Home » Cura del Corpo » Protezione solare » Acorelle Spray Solare Bio Viso e Corpo
Protezione solare

Acorelle Spray Solare Bio Viso e Corpo

Una protezione solare quotidiana è fondamentale quando arriva la bella stagione, soprattutto in caso di pelle molto chiara e sensibile. Da aprile ad ottobre, infatti, sostituisco la crema viso con un solare che mi garantisca una protezione totale per tutto il giorno.

Per le mie esigenze, il solare perfetto deve avere un fattore di protezione alto, buon inci ed essere idratante e una buona base trucco. Insomma, un solare che agisca anche da crema viso e non risulti troppo pesante in vista delle temperature estive.

Circa un mese fa ho acquistato in bioprofumeria lo spray solare di Acorelle, per viso e corpo con SPF 50, adatto a pelli sensibili e bambini. Io lo uso solo sul viso, zona molto delicata nel mio caso, e in questo modo vi durerà per tutta la bella stagione anche usandolo ogni giorno come faccio io. Il flacone infatti contiene 100 ml di prodotto, e per il viso è sufficiente un solo spruzzo.

acorelle

La consistenza del prodotto è molto leggera e piuttosto liquida, e si diffonde velocemente sulla pelle senza lasciare strisce bianche. La stesura risulta molto omogenea e trasparente, e il prodotto favorisce anche l’applicazione del makeup. E’, a mio parere, un solare adatto a pelli con aree secche, perchè anche una volta assorbito lascia un effetto satinato e luminoso. Io lo trovo perfetto come base per le bbcream, che io prediligo in estate, proprio perchè ne preserva la funzione idratante e il finish luminoso, confortevole sulla pelle.

acorelle

acorelle

Questo prodotto non mi ha causato brufoletti e imperfezioni anche dopo un utilizzo prolungato, e ancora una volta mi rendo conto di come l’ecobio faccia la differenza sulla mia pelle. E’ arricchito con olio di Argan, olio di oliva e propoli, quindi sarete d’accordo con me sulla sua funzione idratante. Non contiene filtri chimici nè profumo, ed è resistente all’acqua.

Il prezzo è di circa 20 euro, ma come vi dicevo prima la quantità di prodotto nel flacone e quella che serve per tutto il viso ammortizzano le spese. Inoltre si tratta di un solare di qualità, quindi per una volta all’anno posso anche sostenere questa piccola spesa. A presto,

Gloria

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti