Home » Make Up » Acqua micellare L’Oreal [review]
Make Up

Acqua micellare L’Oreal [review]

Buongiorno ragazze e buon Sabato!

Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti skincare che maggiormente mi hanno colpito in questi ultimi mesi, comprato un po’ per mancanza di scelta e controvoglia e che invece si è rivelato essere un eccellente struccante: l’acqua micellare L’Oreal.Acqua Micellare L'OrealAcqua micellare L'OrealLa premessa che devo farvi e che da molti anni evitavo le acque micellari con molta attenzione, perchè dopo aver provato quella KIKO – ve ne ho parlato qui – ero rimasta davvero molto delusa da questa tipologia di struccante.

Avevo quindi ritenuto che non fosse una formulazione in generale adatta a me, non pensando che forse il problema non era l’acqua micellare in quanto tale, quanto quella di KIKO che a me proprio non è piaciuta.

A metà agosto, al rientro dalla vacanze estive, mi sono ritrovata senza struccante e con tutti i negozi clamorosamente chiusi.

Che fare?

Nel rifornire il mio frigorifero all’Esselunga, ho visto l’acqua micellare L’Oreal di cui vi parlerò a breve e, con una faccia un po’ perplessa che voleva dire “ma davvero mi tocca comprare l’acqua micellare?!”, l’ho messa nel mio carrello.

Ecco, dopo mesi di utilizzo – e comunque già la sera stessa che l’ho provata – posso dire: e meno male che l’ho comprata perchè è favolosa!

Questo prodotto per la detergenza mi è piaciuto davvero tantissimo e mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi. Io stessa lo ricomprerò di sicuro una volta terminato, perchè credo senza troppa enfasi che sia uno dei migliori struccanti che io abbia mai provato.

Iniziamo col dire che è estremamente delicato. Come sapete già, io ho gli occhi molto sensibili, e come spesso ho problemi con i make up, anche gli struccanti possono contribuire ad irritarli.

Soprattutto quelli in formato “latte detergente”, che tendono più di altri a penetrare nella palpebra.

L’acqua micellare L’Oreal non crea nessun problema da questo punto di vista. Fresca, delicata, estremamente efficace, una volta applicata sul dischetto di cotone rimuove in pochissimi gesti e senza nessuna fatica aggiuntiva qualunque tipo di make up.

Anche quello waterproof? Si, anche quello waterproof.

Anche il They’re Real di Benefit? Si, anche il They’re Real di Benefit!

Ma anche le tinte per labbra? Anche le tinte per labbra.

Chi vi parla è una ex scettica, che di certo non avrebbe pensato di scrivere una review tanto positiva su questo prodotto!

Oltre alla sua delicatezza, questa acqua micellare mi ha stupito per la sua efficacia. Un dischetto imbevuto di prodotto rimuove senza strofinare troppo qualunque make up, anche il più complesso o elaborato.

Tanto per farvi capire: 2 giorni fa l’ho usata per rimuovere dal viso il ricco make up che è stato realizzato su di me in occasione del body painting Diabolique che avete visto su Facebook – e di cui vi parlerò presto!

E il risultato è stato sorprendente: pochi passaggi, nessun residuo.

Il costo di questo struccante oscilla tra i 6 e i 7 euro per 200 ml, in base a dove lo acquistate e alle offerte del momento.

In ogni caso è facilmente reperibile nella grande distribuzione.

Per quanto riguarda la mia esperienza è consigliatissimo!

Carly.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Acqua micellare L’Oreal [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent