Home » Capelli » Styling » Adorn supreme hair – mousse “Testa tra le nuvole”
Styling

Adorn supreme hair – mousse “Testa tra le nuvole”

Buonasera ragazze e un buon Lunedì di rientro dalle vacanze natalizie a tutte voi.

Oggi voglio parlarvi di una scoperta recente in ambito cura e styling dei capelli che mi ha veramente colpito e che, come accade spesso con gli acquisti migliori, ho comprato assolutamente per caso!

Sapete già che la schiuma che preferisco per avere ricci perfetti e definiti è la Pantene “Ricci perfetti”, eppure qualche tempo fa l’ho finita e… non sono riuscita a trovarla in nessuno dei negozi dove abitualmente la compro. Incredibile ma vero.

Così, di passaggio alla Coin e nell’estremo tentativo di trovare la mia schiuma preferita, mi sono imbattuta in questa deliziosa bottiglietta Adorn, marchio di prodotti per capelli di cui ho spesso sentito parlare ma che non avevo mai trovato da nessuna parte.

Dato che ormai era tarda sera, ho deciso di comprarla e di provarla, anche perché sapete che sono una consumatrice esigente ed accontentarmi quando si parla di prodotti per capelli ricci è veramente difficile.

La cura dei capelli è una delle cose cui tengo di più. Sono orgogliosissima dei miei boccoli naturali e li coccolo tantissimo, scegliendo i prodotti migliori e, se necessario, non risparmiando.

Perché un capello sano e bello deve essere ben idratato, morbido, docile al pettine e soprattutto non crespo.

La mousse volumizzante Adorn è contenuta in un packaging vintage assolutamente accattivante. Certo, oltre al packaging serve la qualità, e questa spuma volumizzante è un ottimo prodotto anche qualitativamente parlando!

Già dal primo utilizzo ho capito subito di aver trovato un’altra preferita per lo styling dei mie capelli. La applico sui capelli bagnati e pettinati e poi asciugo a testa in giù con il diffusore, come con tutte le schiume per capelli ricci.

Oltre a definire magnificamente il boccolo lascia un bellissimo effetto messa in piega, che dura per molti giorni.

Io non lavo i capelli ogni giorno e per me è fondamentale avere un prodotto che mi conservi la piega il più a lungo possibile, questa mousse riesce perfettamente garantendomi questo risultato.

Ha una deliziosa profumazione dolce che ricorda quello di una coppa di gelato alla vaniglia e che nonostante questo non è troppo pesante o persistente.

La consistenza è molto soffice e anche poco prodotto riesce a dare una bellissima resa sul capello, motivo in più per dare un voto positivo alla mousse “Testa tra le nuvole”. Il costo per il flacone da 150 ml che vedete in foto è di circa 4 euro, simile a quello dei prodotti per capelli di grande distribuzione.

Tutti i prodotti Adorn ricordano nello stile i favolosi anni ’50, tra quelli che credo proverò a breve dopo questa esperienza positiva ci sono la lacca “Volume alle stelle” e la crema per capelli ricci “Ricci senza capricci”!

Chi di voi è già stata conquistata dal fascino di Adorn Supreme Hair?

A presto, Carly.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Adorn supreme hair – mousse “Testa tra le nuvole””

    • Guarda, mi ha veramente stupito! Ed io sono una che non ama cambiare prodotti per i capelli, quindi posso essere ancor più soddisfatta!

  1. anche io ricci, o meglio molto mossi, e se non li faccio lisci la schiuma è indispensabile, soprattutto il giorno dopo il lavaggio!visto il prezzo contenuto la proverò sicuramente!

  2. Ho trovato finalmente questa marca (dopo averla tanto cercata) in un tigotà milanese e ho acquistato la crema anticrespo “Ricci senza capricci”. Alla prima applicazione sono entusiasta! Confesso di amare la definizione che solo il gel sa dare e quindi l’ho applicata prima di quest’ultimo: ha reso i miei capelli decisamente meno crespi e più corposi tanto da convincermi a utilizzare una quantità irrisoria di gel. Anche nei giorni successivi allo shampoo i miei capelli sono corposi e non crespi. Grazie per la dritta 🙂

    • Ciao Lea!
      Quando diamo dei buoni consigli siamo sempre molto felici!
      Grazie per il tuo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *