Home » Cura del Corpo » All The Best LUSH
Cura del Corpo

All The Best LUSH

Ricevere un regalo firmato LUSH è sempre un piacere per me, figuriamoci se si parla poi dell’ All The Best LUSH!

Buongiorno ragazze, la recensione di oggi sarà su questo bellissimo cofanetto che una mia carissima amica mi ha regalato circa un mese fa quando è venuta a trovarmi per un paio di giorni.

È stato un regalo totalmente inaspettato ma graditissimo, non soltanto per il gesto ma anche per la qualità dei prodotti contenuti, che per me sono stati una scoperta in quanto non li avevo ancora mai provati.

Il cofanetto All The Best LUSH contiene una selezione di 4 prodotti best-seller:  Rub Rub Rub (Atollo 13), The Olive Branch (Mediterraneo), Ro’s Argan (Regina di Rose) e Honey I Washed The Kids (NonSiMangia!).

LUSH All The Best Rub Rub Rub Shower ScrubRub Rub Rub (Atollo 13) è uno scrub corpo a base di sale marino e succo di limone, profumato ai fiori di mimosa e d’arancio, da usare sotto la doccia sia su pelle bagnata se si vuole ottenere una esfoliazione più delicata, sia su pelle asciutta per un effetto ancora più intenso.

Consigliato anche per dare volume ai capelli grazie al sale in esso contenuto, ma anche per avere piedi più lisci e morbidi.

Il profumo è paradisiaco e l’effetto è meraviglioso, lo vorrei usare ogni volta che faccio la doccia!

Nel cofanetto All The Best si trova in un barattolino da 130 gr.

The Olive Branch (Mediterraneo) è un gel doccia a base di olio di oliva, mandarini freschi, olio essenziale di bergamotto ed infuso di vite.

Va agitato prima dell’uso in modo tale da emulsionare per bene tutti gli ingredienti e può essere utilizzato sia come gel doccia che come shampoo.

Lascia la pelle morbida e profumata, così come anche i capelli.

Nel cofanetto All The Best si trova in una bottiglietta da 100 gr.

Ro’s Argan (Regina di Rose) è un balsamo corpo a base di olio di mandorle dolci, noce brasiliana, argan e burro di cacao, karité e cupuaçu ad alto contenuto in Vitamina E ed acidi grassi che idrata in profondità la pelle garantendo anche un’azione anti-aging.

Va utilizzato sotto la doccia sulla pelle bagnata e poi risciacquato con acqua come se fosse un vero e proprio balsamo per il corpo.

La pelle risulta molto morbida ed idratata dopo la doccia, anche se tra i 4 prodotti è l’unico la cui profumazione non mi entusiasma particolarmente.

Nel cofanetto All The Best si trova in un barattolino da 45 gr.

Honey I Washed The Kids (NonSiMangia!) è un sapone solido a base di oli essenziali di arancia dolce selvatica e di bergamotto, più miele e gel di aloe vera.

È profumatissimo, sa infatti di caramello e di miele ed inoltre è estremamente delicato. Io lo utilizzo come sapone per le mani e, lavandole spesso, ho notato che non tendono affatto a seccarsi.

L’ho provato anche come detergente per i pennelli, da quelli viso a quelli occhi, e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro lasciando le setole pulite, morbide e profumate.

Nel cofanetto All The Best si trova in una forma da 120 gr.

Che dire ragazze, sono rimasta molto soddisfatta di tutti i prodotti contenuti in questo cofanetto e mi spiego quindi perché siano considerati dei best seller. Ve lo consiglio sia se volete fare un bel regalo a qualcuno di speciale, ma anche per voi stesse, se volete provare 4 prodotti validi e performanti.

Lo potete trovare presso i negozi LUSH al prezzo di 28,50 €.

A presto, Francesca.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “All The Best LUSH”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent