Home » Cura del Viso » Idratazione e nutrimento » Bakel skincare – 100% principi attivi
Idratazione e nutrimento

Bakel skincare – 100% principi attivi

Buon pomeriggio ragazze e buon Martedì a tutte voi!

Oggi voglio parlarvi di una mia scoperta recente, un brand di skincare sul quale nutro delle grandi aspettative: Bakel.

Inizio dal principio dicendovi che, come spesso succede per le grandi intuizioni, ho scoperto questo marchio totalmente per caso!

Venerdì scorso infatti, trovandomi a Lucca per lavoro ed avendo un buco tra un appuntamento e l’altro, mi sono concessa una breve passeggiata in città in compagnia di una cara amica.

Ad un certo punto proprio lei mi chiede, tra il serio e  il faceto, se ho voglia di accompagnarla in una profumeria speciale, sapendo benissimo che certi inviti per me sono un vero e proprio regalo.

E in Piazza dell’Arancio 18, ho così scoperto una profumeria semplicemente deliziosa, che ha attirato immediatamente la mia curiosità: AQUAE.

Il negozio è accogliente, curato in ogni dettaglio, e anche solo guardando la vetrina si capisce subito che non è la “solita profumeria”: tantissimi profumi particolari, marchi diversi e poco noti, siamo entrate perché la mia amica voleva provare un siero di una linea di trattamenti viso che le è piaciuta tantissimo e di cui mi ha detto cose stupende, Bakel appunto.

Ho avuto modo di conoscere la gentilissima titolare, una ragazza che si chiama Guya e che saluto anche da qui ringraziandola ancora una volta per tutto il tempo che mi ha dedicato e per i preziosi consigli che mi ha dato.

Guya è una “che ne sa” e si vede. Conosce alla perfezione i prodotti che vende ed è in grado di fornire consigli specifici e personalizzati per qualunque esigenza.

La linea Bakel è una delle sue punte di diamante e studiando con attenzione le brochure che mi ha dato ho scoperto che si tratta di un’eccellenza tutta italiana che nasce da un’idea molto semplice ma al tempo stesso innovativa: creare dei trattamenti viso che contengano al loro interno solo principi attivi, senza “ingredienti inutili”.

I prodotti Bakel, proprio per questo motivo, sono estremamente funzionali ed efficaci, garantiscono risultati visibili utilizzando piccoli quantitativi e si propongono come prodotti quotidiani “giorno&notte”, da usare su viso, collo, contorno occhi e décolleté.

Vi dico subito che ovviamente non sono prodotti low cost ma da quello che ho capito, il costo viene più che ripagato dall’altissima qualità delle materie prime utilizzate e dai risultati!

Inoltre, ne basta uno per tutto, non dovendo così aggiungere alla daily skincare routine il contorno occhi specifico o il siero notte.

Ho avuto alcuni campioni prova che adesso vi mostrerò e che mi porterò in vacanza a partire dal prossimo fine settimana, e se proprio devo dirvelo, non vedo l’ora di provarli!

Sto seriamente lottando contro me stessa per resistere all’incredibile tentazione di aprire tutte queste bustine, ma devo esser forte ed aspettare!

Bakel skincarePer prima cosa, due samplers di solari che nella valigia delle vacanze al mare non devono mai mancare!

Bakel SuncareUn fluido liftante anti-smog ed una crema ad azione rigenerante ed ossigenante.

bakel P-Lipic e OxyregenUn trattamento urto corpo rassodante, Jalboby.

Bakel JalbodyDue diversi fluidi nutrienti e rassodanti per viso e collo.

Bakel Vitea e CollagenUn fluido contenente acido ialuronico a basso peso molecolare (che quindi penetra più in profondità) e un peeling dermoabrasivo.

Bakel Jaluronic e Pure PeelIo sono davvero curiosissima di aggiornarvi con la mia Bakel-experience, per cui se volete sapere cosa ne penso continuate a seguirmi nelle prossime settimane!

Sapete che sono un’esigente sostenitrice della cura del viso con prodotti di qualità, motivo per cui non vedo l’ora di scoprire se le mie aspettative su questo marchio saranno soddisfatte!

Nel frattempo fatemi sapere se conoscete questo marchio, se avete già provato qualcosa e, se capitate a Lucca, mi raccomando non fatevi mancare una visita da Aquae: resterete a bocca aperta!

A presto, Carly.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Bakel skincare – 100% principi attivi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *