Home » Make Up » Il Natale secondo Lancôme
Make Up

Il Natale secondo Lancôme

Il Natale è uno dei momenti migliori dell’anno per fare acquisti di bellezza, perchè tutti i brand propongono cofanetti tematici molto vantaggiosi e prodotti speciali pensati per le feste!
Nelle prossime settimane alterneremo ai post classici una serie di articoli dedicati alle novità natalizie dei principali brand beauty, un modo spero gradito per darvi qualche spunto utile in vista delle festività!
Oggi iniziamo da Lancôme e dal suo best seller Grandiôse Mascara.
Ispirandosi alla gestualità delle donne per l’applicazione del mascara, un anno fa Lancôme creava Grandiôse, un mascara rivoluzionario frutto di 3 anni di ricerche.
La domanda che ci poniamo tutte mentre ci diamo il mascara è sempre la stessa: come raggiungere tutte le ciglia in ogni angolo?
Lancôme ha pensato di realizzare un mascara speciale dallo scovolino rivoluzionario a « Collo di Cigno™ » brevettato, inclinato di 25° rispetto al suo asse, che segue tutti i rilievi del volto evitando zigomi, naso e arcata sopraccigliare.
Nel 2015 Grandiôse reinventa di nuovo le regole, aggiungendo al suo famoso nero, profondissimo, una gamma di colori di vibrante intensità e dalle tonalità nette.
L’Ultra Black di Lancôme non ha più l’esclusiva della rivoluzione Grandiôse, che da questo momento condividerà con Brun Mirifique, i cui pigmenti caldi fanno emergere i bagliori dorati dell’iris e potenziano lo sguardo senza indurirne i tratti.
Insieme, anche tre nuovi colori intensi: Bleu Mirifique, blu marine metallico e profondo, è il nuovo nero per un’audacia facile da indossare; Violet Mirifiqueo, un viola pop, che scalda lo sguardo dandogli un’intensità magnetica; Saphir Mirifique, un blu elettrico che fa vibrare il bianco dell’occhio e da luce allo sguardo.
La formula di Grandiôse ammorbidisce e rafforza le ciglia dalla radice alla punta, arricchita di un estratto di cellule native di rose, principio attivo esclusivo della Maison.
Nella stessa prospettiva di colori, Lancôme propone poi 3 nuovi colori Limited Edition di Artliner eyeliner da abbinare e combinare al vostro Grandiôse: Noir Mat, un nero intenso, perfettamente opaco; Violet; un viola dai riflessi magnetici e Saphir; un blu elettrico vibrante.
E per il Natale 2015, un cofanetto speciale sempre dedicato ad uno sguardo magnetico: Lovely Eyes – Coffret Hypnôse Volume à Porter è il regalo perfetto per un make up naturale e sofisticato.
Al suo interno la full size di Hypnôse Mascara, una matita khol e un mini lip lover!Lancome - Natale 2015Chi di voi è già stata conquistata dai mascara Lancôme?
Carly.
Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Il Natale secondo Lancôme”

  1. Ciao Carly!

    A me piacciono molto i cofanetti natalizi.

    Allora aspetto gli articoli dedicati alle novità da acquistare.

    A presto, buon we e buon lavoro, Bea 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *