Home » Make Up » Occhi » What’s new: Gimme brow – Benefit
Occhi

What’s new: Gimme brow – Benefit

Care followers, buon Mercoledì sera!

Com’è stata la vostra giornata?

Oggi, tra gli altri impegni, mi sono dedicata alla stesura della scaletta per l’appuntamento SEPHORA di questo Venerdì insieme alla bravissima Alessandra, che sarà la make up artist con cui condividerò la scena per la lezione trucco “base perfetta”.

Mi raccomando non mancate, vi aspettiamo 😉

Proprio in un momento di pausa dal nostro planning mi sono fermata ad osservare i nuovi prodotti per le sopracciglia firmati Benefit e ho deciso di provarne uno, il “Gimme brow”.

Benefit Gimme Brow

Benefit Gimme Brow

DI COSA SI TRATTA: è un gel per dare definizione e colore alle sopracciglia, con la particolarità di essere arricchito con vere fibre, che donano un bell’effetto infoltente.

COME SI USA: è semplicissimo.

L’applicatore è fatto come un mini scovolino da mascara ed è molto preciso anche per la parte finale delle sopracciglia.

Il prodotto si presenta cremoso, in una prima fase, ma poi diventa abbastanza polveroso ed effettivamente dona un effetto volume interessante, a patto di avere già le sopracciglia ben curate.

Le colorazioni disponibili sono solo 2: light-medium, chiara e adatta per le sopracciglie da biondo scuro a castano chiaro e medium-deep, più scura e adatta per i castani molto intensi.

La confezione è molto piccola e contiene solo 3 gr di prodotto, il che la rende perfetta da portare in borsetta ma piuttosto cara se pensiamo che costa ben 25,50 euro.

E’ un prodotto comodo per chi ha bisogno di fare ritocchi al volo ed è perfetto per coloro che non hanno tempo di cimentarsi con pennellini e cere per la definizione della più importante cornice dei nostri occhi.

Quali sono i vostri strumenti preferiti per la definizione delle sopracciglia?

Ricordatevi che uno sguardo intenso parte da lì 😉

Buona serata dalla vostra Esteta.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *