Home » Make Up » Occhi » #TUTTEPAZZEPERPUPA, la mia scelta parte 1: cream eyeshadow VAMP!
Occhi

#TUTTEPAZZEPERPUPA, la mia scelta parte 1: cream eyeshadow VAMP!

Cari i miei followers, buon Venerdì 13!

Chi di voi è superstizioso?

Oggi voglio mostrarvi qual’è stata la mia prima scelta per uno dei due coupon che ho ottenuto grazie all’operazione #TUTTEPAZZEPERPUPA, che sta facendo letteralmente impazzire il web!

Ve ne ho parlato qualche giorno fa e qui trovate tutti i dettagli utili per ottenere i vostri.

Vi ricordo che avete tempo fino al 22 settembre per richiederli e fino al 30 settembre per acquistare i prodotti a prezzi davvero super.

Tanto per distinguermi sempre, ho cominciato dal coupon n. 2, che è quello che permette l’acquisto a soli 5 € di un prodotto della linea Vamp! a scelta, mascara o ombretto nelle diverse texture e colori disponibili.

Quando funzionano bene, ossia quando non si dissolvono dopo un’ora nelle pieghe dell’occhio, io adoro gli ombretti cremosi.

Perchè sono comodi, si applicano velocemente anche senza pennello e sono perfetti per fare un ritocco luminoso in qualsiasi momento della giornata o per un trucco sofisticato ma velocissimo quando si ha tempo zero.

Non è un mistero per nessuno che da quando ho avuto la possibilità di provare l’Illusion d’ombre di Chanel ho sviluppato un amore folle per queste deliziose mousse cariche di colore brillante.

Ho deciso quindi di acquistare al prezzo scontato che vi ho detto un ombretto della serie cream dei Vamp!, scegliendo quale colore il #600, Illusion Gray.

PUPA cream eyeshadow Vamp!

PUPA Vamp! Cream eyeshadow #600 Illusion Gray

PUPA Vamp! cream eyeshadow swatchSi tratta di un bel grigio-viola molto luminoso, con all’interno dei micro glitter praticamente impercettibili che donano un effetto davvero bello sugli occhi.

Per farvelo vedere, ho scattato qualche foto del trucco che ho realizzato stamattina per fare la prima prova del prodotto:

PUPA Vamp! cream eyeshadow swatches

PUPA Vamp! cream eyeshadow swatch

PUPA Vamp! Eyeshadow cremoso

PUPA Vamp! cream eyeshadow swatch

PUPA Vamp! cream eyeshadow swtach

PUPA Vamp! ombretto in crema applicazioneHo applicato l’ombretto direttamente con il polpastrello e senza mettere di base il primer, proprio perchè voglio vedere bene quanto e come dura.

Arrivati all’ora di pranzo posso dirvi che è ancora perfetto e, appena applicato, ho notato che va lavorato piuttosto rapidamente perchè una volta che si fissa è veramente molto resistente.

Ovviamente ancora è presto per fare delle valutazioni più approfondite, tuttavia non posso nascondere che sono particolarmente soddisfatta di aver preso proprio questo ombretto e proprio in questo colore stupendo – che con i miei occhi “verdi-a-volte-azzurri” è perfetto – a soli 5 €, considerato che il suo prezzo pieno supera gli 11.

A questo punto aspetto di sapere quale prodotto avete scelto voi per i vostri coupon!

A presto, dalla vostra Esteta.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “#TUTTEPAZZEPERPUPA, la mia scelta parte 1: cream eyeshadow VAMP!”

  1. Io ne ho scelto uno cotto, il n. 401! Stavo per prendere lo stesso che hai preso tu poi però ho pensato che forse non è un colore adatto per il giorno e per le giornate da passare a lavoro: tu che ne pensi?

    • Io credo che sia un prodotto molto modulabile, che ti consente di avere un’intensità diversa a seconda del momento della giornata. Alla fine il trucco che ho fatto oggi non è nulla di eccessivo o eccentrico e lo vedo adatto anche per il giorno o per l’ufficio.
      Io comunque mi trovo molto a mio agio con certi trucchi occhi, quindi forse ragiono sulla base di quello.
      Una cosa che ad esempio non mi succede con i rossetti molto accesi, che adoro sulle altre ma che non riesco ad indossare su di me!

  2. Cara Esteta, questi ombretti sono proprio una bomba! Quale colore consiglieresti a chi, come me, ha gli occhi marrone scuro??

  3. Ciao Esteta, una domanda!
    Mi interessava Illusion Gray, ma visto che tu sei ferrata di Chanel, pensi possa somigliare all’Illusion d’ombre Illusoire come colore? Perchè io ce l’ho e non vorrei avere un doppione

    • Cara Alis, intanto grazie del complimento sul “ferrata su Chanel” e poi… Mi hai beccato!
      Ho preso Illusion Grey proprio perchè molto molto simile a Illusoire, che volevo prendere l’anno scorso ma che poi non ho preso per prendere Epatant.
      Sono davvero due colori simili, per non dire uguali, quindi se hai già Illusoire orientati su un’altra tonalità!
      Tanto ce ne sono di bellissime!

      • Grazie!
        Era proprio questa la mia paura, da alcuni swatches su internet non si capiva bene ma qui il riflesso viola c’è eccome 🙂

        Allora punterò a qualche altro colore, grazie! Hai qualche consiglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti