Home » Eventi » Bottega LUSH Pisa: la riapertura!
Eventi

Bottega LUSH Pisa: la riapertura!

Buongiorno ragazze, oggi è un Lunedì sicuramente particolare, il week end appena trascorso si è portato dietro un sentore di paura e dolore che confesso fa fatica ad andare via, e riprendere il ritmo della vita di sempre non è facile, soprattutto quando si ha un blog dove si tratta di argomenti prettamente frivoli e divertenti come il nostro.

Ho deciso, quindi, di riprendere il filo da dove lo avevo lasciato e di parlarvi di una bella storia che la scorsa settimana ha visto protagonista una importante realtà commerciale della mia adorata Pisa.

Se mi seguite anche su Instagram e Facebook, avrete sicuramente notato che lo scorso Giovedì ho partecipato ad un party LUSH nella bottega di Corso Italia, una festa che ha dato il via ad una nuova stagione per questo negozio così tanto amato da tutte noi, beauty addicted e non!LUSH Pisa - riapertura Coro ItaliaLa bottega LUSH di Pisa è da sempre uno dei negozi più amati in città, per diversi fattori che in in questa realtà si uniscono tutti insieme in un’alchimia magica. Il personale, che sicuramente è fuori dal comune per approccio col cliente e disponibilità a far provare e annusare tutti i prodotti; i cosmetici freschi, una peculiarità sempre più richiesta nel mercato cosmetico, che da qualche anno mostra un’attenzione speciale all’utilizzo di materie prime di qualità e cruelty free; la disposizione dei prodotti, in composizioni sempre bellissime da vedere e super colorate!

LUSH Pisa è uno di quei posti dove, se ci capiti che hai avuto una giornata NO, sicuramente esci che hai il sorriso Durbans stampato in faccia! E’ impossibile che non sia così, provare per credere!

Nell’ultimo mese la bottega LUSH Pisa è stata oggetto di un importante restyling, un’operazione che ha portato al negozio uno spirito nuovo, più frizzante e dinamico!

In linea con quelli che sono gli arredi del famosissimo LUSH di Oxford Street a Londra, anche la nostra bottega da oggi ha un volto tutto nuovo, più arioso, più luminoso, in una parola: più bello!

Ampie scaffalature fatte con materiali di recupero, che arrivano fino al soffitto mostrando tutte le bellezze dei cosmetici LUSH, e un’illuminazione a LED efficiente e sostenibile, per uno spazio che rappresenti ancor di più lo spirito LUSH di attenzione all’ambiente.

Il party di riapertura dello scorso Giovedì è stata un’occasione per passare del tempo con le ragazze dello staff, Rita, Roberta, Siponta e le PR dell’ufficio milanese, che ci hanno letteralmente travolto con un entusiasmo contagioso!

Ci hanno mostrato tutti i nuovi arredi, spiegato la filosofia che ha ispirato il rinnovo dei locali, presentato tutte le nuovissime novità natalizie (di cui vi abbiamo dato delle anticipazione in in questi due post novità Natale parte 1, novità Natale parte 2) e la serata è trascorsa piacevolmente in compagnia delle mie amiche e colleghe blogger pisane, tra un succo di frutta rinfrescante e una bomba da bagno dai riflessi arcobaleno!Bombe da bagno LUSH PisaSe volete scoprire anche voi la nuova bottega LUSH Pisa, andate a fare un giro in centro e non esitate ad entrare! Le ragazze saranno felicissime di mostrarvi il nuovo negozio con tutte le novità e sapranno consigliarvi al meglio in base alle vostre esigenze. Inoltre, questo è proprio il momento perfetto per iniziare a fare i primi pensierini natalizi, e da LUSH c’è solo l’imbarazzo della scelta per regali sempre originali!

Vi lascio con le altre immagini della riapertura e ringrazio ancora lo staff LUSH per avermi invitato a questa bellissima serata!LUSH PisaReopening LUSH PisaLUSH Pisa la riaperturaLUSH PisaLUSH Pisapixlr_20151116082044057Carly.

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Bottega LUSH Pisa: la riapertura!”

  1. Lush è uno di quei negozi dove passerei tutti i giorni anche solo per annusare l’aria e fare il pieno di energia!!
    lo adoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *