Home » Make Up » Occhi » Brow Artist Designer – Matita Sopracciglia – L’Oreal Paris [review]
Occhi

Brow Artist Designer – Matita Sopracciglia – L’Oreal Paris [review]

Buona Domenica a tutte e bentrovate!

Oggi si parla di sopracciglia con la matita Brow Artist Designer di L’Oreal Paris.

Brow Artist Designer L'Oreal Paris

Solitamente la domenica ne approfitto per aggiungere qualche coccola in più nella mia routine quotidiana di bellezza e spesso è il giorno perfetto per rivedere la forma delle mie sopracciglia per poi essere a posto per il resto della settimana.

E’ incredibile come già soltanto ridefinire le sopracciglia e ripulire per bene la zona sotto l’arcata sopraccigliare dalla ricrescita dei peletti superflui aiuti ad ottenere uno sguardo più riposato, sveglio e luminoso.

Col tempo ho imparato da sola ad individuare i 3 punti base per modellare le mie sopracciglia (punto iniziale, arcata e punto finale), ma per le meno esperte segnalo questi post dove Carlotta ha realizzato una perfetta panoramica del servizio Brow Bar offerto da Benefit in alcuni punti vendita Sephora.

Ma torniamo a noi!

Da tipica mediterranea non ho certo bisogno, per fortuna, di coprire dei buchetti o ridisegnare completamente la forma delle mie sopracciglia perchè di base le ho già molto folte e definite.

Per questo motivo tendo a scegliere prodotti che siano il più pratici possibile e la matita Brow Artist Designer di L’Oreal Paris, avendo anche il pettinino incorporato, è perfetta per il tipo di ritocco di cui ho bisogno.

Le mie sopracciglia sono nere ed ovviamente non credo proprio che sarebbe una scelta azzeccata utilizzare una matita od una polvere nera, per questo ho scelto la 303 Dark Brunette che, come dice il nome, è un marrone scuro su base fredda ideale per smorzare ed addolcire il nero delle mie sopracciglia.

Brow Artist Designer L'Oreal Paris

La mina ha una consistenza piuttosto dura e questo permette, grazie ad un tratto sottile, preciso e modulabile, di delineare alla perfezione la forma delle sopracciglia ed uniformarne il colore senza creare macchie e senza sprechi eccessivi di prodotto.

Per il trucco giorno al più intensifico solamente la parte centrale, lasciando la parte iniziale e finale più naturali, mentre per un trucco più strutturato vado a definire l’intero sopracciglio.

Brow Artist Designer L'Oreal Paris

Il pettine posto all’altra estremità della matita ha delle setole fitte ma estremamente morbide e mi permette di pettinare e dare ordine alle sopracciglia in modo facile ed accurato.

Io l’ho acquistata a marzo presso la Coin in un periodo in cui tutti i prodotti di cosmesi erano scontati del 20%.

Il prezzo della matita è di 10,90 Euro. La scadenza è di 24 mesi dall’apertura.

Della matita Brow Artist Designer, oltre alla colorazione 303 Dark Brunette scelta da me, ci sono anche la 301 Blonde e la 302 Light Brunette.

Inoltre, per meglio soddisfare le esigenze di ognuna, L’Oréal Paris propone nella sua gamma di prodotti per sopracciglia anche il Genius Kit comprensivo di una Cera modellante + Polvere colorata, grazie al quale si può modulare lo spessore in base alla quantità di prodotto utilizzata, la Matita Shaper che ha una doppia punta una con il colore e l’altra di cera che permette di fissare la forma ed il Mascara Sopracciglia Plumper con una formula in gel arricchita di colore e fibra ed un mini scovolino che assicura la massima precisione.

E voi? Che prodotti usate per ridefinire le vostre sopracciglia?

A presto,

Francesca.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Brow Artist Designer – Matita Sopracciglia – L’Oreal Paris [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent