Home » Make Up » Occhi » Pupa Milano Mascara Vamp! [Review]
Occhi

Pupa Milano Mascara Vamp! [Review]

Ciao bellezze!!! Oggi torniamo a parlare di ciglia, con un mascara non proprio recentissimo ma comunque molto famoso e amato, che io continuo a ricomprare da un paio d’anni.
image

Sto parlando del mascara Vamp! di PUPA Milano, uno dei prodotti best seller del brand. La prima volta che ho provato questo mascara è stato poco dopo la sua uscita, e già allora mi aveva dato un’ottima impressione. Nel corso del tempo poi mi sono resa conto che, per quanti nuovi mascara io provarsi, alla fine tornavo sempre da lui. Così, essendo ormai uno dei miei prodotti must nel mio beauty, ho deciso di parlarvene.

imagePartiamo prima da una panoramica sulle mie ciglia, di lunghezza media, sottili e poco folte. Quello che cerco quindi in un mascara è soprattutto un buon effetto volume, oltre a un po’ di lunghezza che non guasta mai. Il mascara Vamp! mi dà esattamente quello che cerco in un mascara: con due passate le ciglia sono super-nere, ben separate ma cariche e folte. Quando lo applico sia sopra che sulle ciglia inferiori lo sguardo è bello aperto e definito, ed è davvero sufficiente per un makeup occhi efficace, senza bisogno di ombretti e matite.

imageInoltre questo mascara non indurisce troppo le ciglia e dura fino a fine giornata senza sbavare o sgretolarsi. La formulazione non è né troppo liquida né troppo pastosa, ma permette di ottenere il massimo del volume senza creare grumi o appiccicare le ciglia. Infine, lo scovolino non è troppo grande, e ha una forma ergonomica che permette di abbracciare le ciglia e avere un’applicazione più precisa. Per me poi il prezzo di circa 12 euro è più che onesto e ragionevole. Insomma, davvero un ottimo prodotto, per me il miglior mascara provato finora e ve lo consiglio vivamente!

E questo è tutto mie care! Avete mai provato il mascara Vamp? Qual è il vostro preferito in assoluto? A presto,

Gloria.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Pupa Milano Mascara Vamp! [Review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *