Buongiorno ragazze e benvenute nel primo post del 2015!
Voglio iniziare questo nuovo anno alla grande parlandovi di una vera e propria chicca, uno smalto Burberry LE che ho acquistato in Rinascente a Milano e che ha un nome che è tutto un programma: Gold!
Si tratta di una limited edition uscita per queste festività natalizie, dal colore che rimanda in modo deciso all’inconfondibile beige degli impermeabili Burberry.
Il colore è impreziosito da micro glitter dorati che accentuano i riflessi beige, elegante e che sta bene veramente con qualsiasi makeup o outfit.
Gold è il mio primo smalto Burberry, acquistato – lo devo proprio ammettere – soprattutto per il fatto che si trattava di un pezzo limitato in vendita solo a Milano.
La boccettina è molto bella, con un bel tappo dorato stampato con il motivo delle fodere Burberry.Il pennellino è largo e copre bene tutta l’unghia – e mi ricorda moltissimo quelli degli smalti Dior.
E la qualità? Buona!
Si stende bene ed è subito abbastanza uniforme, anche se per ottenere un risultato veramente perfetto è necessario fare due passate e sigillare tutto con un buon top coat.Si asciuga rapidamente ma, soprattutto, dura tantissimo!
Sicuramente la durata è la cosa che mi ha maggiormente coplito di questo smalto.
In questo i glitterini aiutano, nel senso che come tutti gli smalti più o meno glitterati, toglierlo non è un’impresa facile e soprattutto regge bene anche agli urti quotidiani o al contatto prolungato con l’acqua.
Il colore, poi, trovo che sia un vero jolly per tutte le occasioni, elegante, raffinato, adatto sia alle unghie corte ma anche a quelle più lunghe.
Il costo di questo smalto è di 20 euro per 8 ml di prodotto.
Non è economico, certo, ma del resto è Burberry e non mi aspettavo niente di meno quanto al prezzo.
Avete già provato qualcosa del makeup Burberry ragazze? Ombretti, rossetti?
A prestissimo, Carly.