Home » Eventi » Casa Ti Coltivo + H.A.N.D. = evento beautyBIO!
Eventi

Casa Ti Coltivo + H.A.N.D. = evento beautyBIO!

Comunicazione importante per tutte le amanti del BIO, a tavola e nella cosmesi!

Martedì 2 febbraio parteciperò ad un evento davvero interessante che si terrà a Casa Ti Coltivo, una nuova realtà pisana dedicata alla ristorazione e all’acquisto consapevole di prodotti bio a km 0.

Vi aspettiamo dalle 18 per presentarvi i prodotti H.A.N.D. dedicati alla cura della persona, prodotti con un’attenta filosofia produttiva fortemente ecofriendly.

Ve ne ho già parlato in questo post e non vedo l’ora di potervi presentare i prodotti dal vivo per farveli scoprire più da vicino.

Dove si trova Casa Ti Coltivo? Nella via provinciale calcesana, praticamente dietro al Carrefour di Pisa. Qui trovate il sito internet.

Al termine della presentazione ci sarà anche una piccola degustazione con prodotti locali a km 0.

Una bellissima opportunità di scoprire una nuova realtà dedicata al benessere del buon cibo, prodotto e coltivato come una volta.Casa Ti coltivo eventiVi aspetto in tantissime, se avete domande o volete confermare la vostra presenza potete tranquillamente usare lo spazio commenti!

Carly.

 

Iscriviti alla Newsletter

Iodase - Promozione Crema Corpo Idratante Hydrafil in Omaggio

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent