Eccomi oggi con il secondo post dedicato alla collezione natalizia Les Tentation di Chanel.
Come vi ho scritto nell’articolo relativo al bellissimo smalto Pulsion, ho acquistato anche un gloss, a dir poco strepitoso!
Eh si, l’Esteta si è fatta un piccolo regalino di natale anticipato, anche se il vero oggetto del desiderio resta la palette di ombretti…
Il gloss è il n. 227, Pleasing, un lucidalabbra molto molto brillante, leggermente bronzato, adatto veramente ad essere indossato anche tutti i giorni.
I gloss della collezione natalizia sono 4, tutti in edizione limitata.
C’è il PINK PULSION, che inutile dirvi riprende il colore davvero vitaminico e fresco dello smalto; il CHARMING, un rosa molto molto chiaro; il FUTILE, una tonalità rosa malva e poi, appunto, il PLEASING, che è il più scuro di tutti anche se, come sapete sui gloss la tonalità scura resta comunque assolutamente portabile.
Costo: 23 € circa, variabili da profumeria a profumeria, per 5,5 grammi di prodotto.
Anche in questo caso, valgono le solite considerazioni: si, è vero, il costo è sicuramente levato, ma la qualità è decisamente impareggiabile!
Uno dei pochi gloss che ho provato -e a me piacciono moltissimo, quindi ne ho tanti- che non appiccicano le labbra pur garantendo comunque una brillantezza a specchio pressoché unica.
Se volete fare un acquisto davvero pass par tout, questo è senza alcun dubbio il prodotto giusto!
Chissà, magari per natale riuscirò a farmi regalare gli ambiti ombretti!
Sempre che ne resti qualcuno in profumeria…