Home » Cura del Corpo » Cellulite » Crema anticellulite Antos
Cellulite

Crema anticellulite Antos

La crema anticellulite è forse il trattamento più venduto in assoluto nei mesi che vanno da marzo a giugno, e questo perché con l’arrivo della bella stagione la voglia di sentirsi in perfetta forma e toniche è grandissima.

Credo di non esagerare nel dire che la cellulite è senza dubbio l’inestetismo più odiato dalle donne, e tutte noi quando ci troviamo al cospetto di uno specchio con le gambe scoperte tendiamo a guardare con occhio critico le cosce per vedere se ci sia o no l’odiosa buccia di arancia.

Qual è la mia idea a riguardo? Se mi seguite dall’inizio, sapete già che la mia opinione è quella di un’attenzione continua e costante. Non credo nei miracoli, non credo nei ritrovati prodigiosi, penso invece che solo mantenendo uno stile di vita sano ed equilibrato, che contempli anche tanto sport e movimento e un’alimentazione bilanciata, sia possibile ottenere qualche risultato vero contro la cellulite.

Se volete approfondire il tema, vi lascio a questo link un mio post sulle più efficaci sinergie anticellulite da fare anche in istituto.

Dopo avervi parlato del trattamento rassodante, oggi vi parlo dell’anticellulite Antos, un prodotto che ho comprato a fine febbraio e con cui, ve lo anticipo, mi sto trovando molto, molto bene.

Intanto, prima di parlare di questa crema specifica, quali sono i difetti dei trattamenti anticellulite che ne scoraggiano un uso continuativo?

Di anticellulite ne ho provati e continuo a provarne tantissimi, per cui credo di potervi dare una lista di caratteristiche che troppo spesso rendono questi trattamenti scomodi da usare.

E lo sappiamo tutte, quando un prodotto è scomodo, finisce che non lo si usa mai!

Gli anticellulite tendono ad essere o troppo densi o troppo appiccicosi o dall’odore troppo accentuato e forte, una cosa che alla lunga li rende difficili da applicare mattina e sera come invece sarebbe opportuno, perché è chiaro se mi vesto per andare a lavoro e poi puzzo come un mare di alghe marce forse dopo una volta non userò più quella determinata crema, non credete?

L’anticellulite Antos mi piace in prima battuta proprio perché non ha nessuna di queste caratteristiche che io reputo negative.

Crema anticellulite AntosAnticellulite AntosIntanto, si presenta nel classico maxi barattolo da 200 ml ed ha un costo veramente competitivo: 10,50 €! Incredibile per un prodotto così specifico.

Ha una texture che è densa al punto giusto (sul sito infatti loro stessi la definiscono “medio densa” ed è effettivamente la definizione più giusta) e che consente sì di fare un buon automassaggio, assorbendosi però immediatamente una volta applicata.

Non appiccica, non rimane impiastrata con i vestiti (mi è successo più di una volta con altre creme che poi non ho più ricomprato) e, soprattutto, non ha un odore fortissimo di alghe e mentolo, ma anzi ha una profumazione delicata che svanisce quasi subito.

Sarà che io non amo le profumazioni intense ma per me questa è una cosa molto importante, perché sentire di avere una crema dall’odore troppo forte mi fa stare a disagio tutto il giorno!

L’anticellulite Antos è composto da un mix di erbe e di attivi noti per le loro proprietà drenanti e per la loro efficacia sul sistema circolatorio. Abbiamo gli estratti della centella asiatica, la quercia marina, l’ippocastano, l’alga rossa, ma anche idratanti straordinari come l’olio di mandorle dolci.

Funziona? Io non ho una grandissima cellulite ma piuttosto, in questo periodo, un po’ di fisiologica ritenzione idrica e devo dire che con questo trattamento il tono della pelle è visibilmente più compatto, levigato e sgonfio.

Quando la applico prima di uscire di casa la sento agire sulle gambe mentre cammino o vado in bicicletta a lavoro, con il caratteristico pizzicore tipico di questi prodotti.

Per me è un prodotto promosso a pieni voti e super consigliato, credo che lo riacquisterò sicuramente in futuro, magari provando anche qualche altra versione presente sul sito Antos (interessanti anche il gel ma, soprattutto, l’olio).

Volete un consiglio in più? In generale, indipendentemente dal tipo di anticellulite che usate, provate ad applicare il prodotto prima della vostra sessione in palestra: i risultati saranno stupefacenti!

Qual è il vostro trattamento anticellulite preferito? Raccontatecelo nei commenti.

Carly.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti