Contro il freddo, crema corpo idratante HAND Saponino

È arrivato il freddo, è arrivato il freddo!

È ufficiale ragazze, da oggi è arrivato il freddo e l’esigenza è solo una: proteggere!

Proteggersi dal freddo significa seguire una dieta mirata, che possa rinforzare le difese dell’organismo, e utilizzare i prodotti più giusti per questa stagione dell’anno, così intensa e faticosa per il nostro corpo.

Quando si parla di prevenzione contro il freddo, i primi consigli che mi sento di darvi riguardano appunto l’alimentazione.

Sì ad una idratazione profonda che parte da dentro, grazie all’assunzione di liquidi (in inverno non solo acqua, ma anche bevande calde).
Sì ad una alimentazione ricca di vitamina C, con gli agrumi protagonisti della tavola.

Come accorgersi se il livello di idratazione ottimale non è adeguato? Semplice, la pelle tenderà a screpolarsi.
Le screpolature e gli arrossamenti, infatti, possono essere un sintomo di una non adeguata idratazione.

Una protezione completa agisce anche all’esterno, grazie a creme ricche che possano agevolare il mantenimento del naturale film protettivo della nostra pelle.

In questo caso la crema corpo idratante migliore è ricca di agenti nutrienti naturali, come ad esempio il burro di karitè che è strepitoso per mantenere la pelle morbida, idratata, luminosa.

Un prodotto che mi sento di consigliarvi, soprattutto se amato la cosmesi bio, è la crema corpo idratante HAND Saponino.Crema corpo idratante HAND Saponino

Sapete già che qui in redazione “L’Esteta Risponde” ci piacciono molto i prodotti HAND, per cui se desiderate vedere anche tutte e altre review dedicate a questo marchio italiano vi basterà cliccare qui.

Tempo fa vi ho parlato del latte corpo, un trattamento che mi ha colpito per la sua texture corposa e avvolgente.

La crema corpo idratante HAND contiene estratti di ratania e mirto.
Oltre a questi ingredienti, è ricca dell’immancabile burro di karitè, particolarmente apprezzato in questa stagione.

È ideale come dopo bagno, per una pelle morbida e perfettamente idratata.

In inverno non dimentico mai di usare la crema copro, perché le rare volte che ho dimenticato di metterla ho sentito la mia pelle tirare terribilmente.

In particolare, io ho una pelle normale che tende ad essere secca, motivo per cui devo prestare qualche attenzione in più per preservare la sua bellezza.

La crema corpo idratante HAND Saponino è contenuta in un praticissimo tubo, comodo anche in viaggio.
Il maxi formato da 200 ml costa 12 € e credo che potrebbe essere un bellissimo regalo di natale per un’amica freddolosa!Crema corpo idratante HAND SaponinoVuoi tanti consigli per una bellezza al top anche nella stagione più fredda dell’anno?
Cliccando qui trovi il mio post sulle migliori strategie beauty anti gelo!

A presto, Carly.