Home » Cura del Corpo » Idratazione » EuPhidra olio elasticizzante corpo – Filler suprema
Idratazione

EuPhidra olio elasticizzante corpo – Filler suprema

Buon pomeriggio ragazze, e buona Domenica a voi!

Come vi dicevo Venerdì appena trascorso, in questi giorni insieme a Gloria stiamo cercando di darvi dei buoni consigli per una pelle sempre perfettamente idratata anche con il caldo e l’afa tipicamente estivi.

Una pelle che sia quindi luminosa, setosa, ma mai appiccicosa!

Venerdì Gloria vi ha parlato dell’olio spray Phytorelax, olio secco dall’assorbimento rapido con un delizioso profumo di cocco.

Oggi è il mio turno con il mio olio preferito del momento, l’elasticizzante corpo EuPhidra della linea Filler Suprema.

EuPhidra olio elasticizzante corpo filler suprema

EuPhidra olio elasticizzante corpo Filler SupremaQuesto prodotto faceva parte della gift bag che mi è stata regalata in occasione del beauty blogger day dell’azienda, e lo uso da ormai un mese abbondante.

E’ composto al 20% da olio di mandorle dolci ed è arricchito da estratti di calendula, camomilla e vitamina E.

E’ un prodotto molto leggero, nonostante la texture oleosa, e si assorbe rapidamente.

Io lo uso preferibilmente sotto la doccia, massaggiandolo a fondo su pelle umida prima di uscire e asciugarmi con l’accappatoio, tuttavia ho provato anche ad usarlo su pelle asciutta, da solo, e devo dire che non unge come i tradizionali oli corpo, spesso troppo densi per i miei gusti!

Perchè ok, va bene, un olio deve essere più ricco di una crema per definizione, ma questo non lo autorizza a non assorbirsi mai!

Ottimo anche aggiunto nella misura di poche gocce al vostro idratante abituale, per renderlo più efficace, e dopo la depilazione. Ha un profumo delicato e molto piacevole che accompagna il momento dell’applicazione senza stuccare.

Aiuta a mantenere la naturale elasticità della pelle e previene la formazione delle smagliature, soprattutto sulle zone più soggette a questo problema come seno, décolleté e glutei.

Io lo uso anche sulle zone maggiormente soggette a ruvidità, come piedi, talloni, gomiti e ginocchia, prima di andare a letto lasciandolo agire tutta la notte.

Il flacone da 150 ml ha un costo che si aggira sui 16 euro, un prezzo assolutamente competitivo per un olio elasticizzante corpo.

Si trova nelle farmacie che vendono il marchio EuPhidra ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Ecco il suo INCI:

EuPhidra olio elasticizzante corpo INCIDella linea Filler Suprema sto provando anche il siero all’acido jaluronico e il fluido anti-rughe, due prodotti viso che mi stanno piacendo davvero moltissimo e di cui vi parlerò presto.

Fatemi sapere qual’è il vostro olio corpo preferito ragazze e se anche voi, in estate, preferite concentrare il momento dell’idratazione sotto la doccia o non riuscite ad abbandonare i prodotti cremosi.

A presto, Carly.

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato dato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questo prodotto.

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “EuPhidra olio elasticizzante corpo – Filler suprema”

  1. Tutti parlano male dell’olio johnson, ma ad oggi non avevo ancora trovato un valido sostituto da usare subito dopo la doccia…toccherà provarlo! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *