Home » Cura del Corpo » Tonificazione » Crema corpo rassodante Antos
Tonificazione

Crema corpo rassodante Antos

Crema corpo rassodante, vieni a me!

Buon pomeriggio ragazze e una buona Domenica a tutte voi, oggi vi parlo del primo di due prodotti che ho acquistato circa un mese fa da Antos, un’azienda italiana che produce trattamenti e prodotti bio.

Sono diventati famosi, nel tempo, anche grazie ad una strategia comunicativa Facebook non sempre apprezzata dal pubblico, soprattutto delle beauty blogger, ma devo dirvi che nonostante anche io certe volte non capisca dove vogliono andare a parare sulla loro pagina, ho deciso comunque di dargli fiducia e di provare due prodotti, forte anche dei commenti sempre positivi che ho letto sui loro trattamenti.

Dato il periodo dell’anno, ho preso due prodotti corpo: una crema rassodante e una anticellulite.

Vi dico già che la prima nota positiva sono i prezzi: entrambe queste creme si aggirano sui 10 euro, un prezzo super per un prodotto corpo mirato e dall’azione specifica.

La crema corpo rassodante costa 9 euro ed è contenuta in un maxi barattolo da 200 ml con scadenza di 6 mesi dal momento dell’apertura.Crema corpo rassodante AntosCome potete vedere anche dalla sua etichetta, è arricchita da preziosi attivi che aiutano a mantenere l’ottimale elasticità della pelle. E’ un eccellente dopo bagno/doccia ed effettivamente, dopo averla usata quasi tutti i giorni, posso dirvi che mantiene la pelle ben idratata e morbida, prevenendo le smagliature ed attenuando quelle che ci sono già (io ad esempio ne ho alcune, per fortuna poco visibili, sul seno).Crema corpo rassodante Antos

Crema corpo rassodante AntosIo amo le creme fondenti, dalla consistenza morbida e che necessitano di un bel massaggio per essere assorbite, e questa crema rassodante corpo ha proprio questa caratteristica. E’ morbida, dalla consistenza piacevole e il profumo delicato.

Con un massaggio mirato si assorbe facilmente ed in più agisce anche meglio sulle zone più critiche del corpo.

Mi è piaciuta? Tantissimo, e credo proprio che la ricomprerò.

Sul loro sito ci sono anche altri prodotti corpo che mi interessano, tipo il burro di karitè e il rassodante seno.

L’unica nota dolente, se così si può dire, sono le spese di spedizione: vi dicevo anche sulla mia pagina Facebook che purtroppo, per ordini inferiori a 100 €, ci sono ben 8 euro di spese di spedizione, un importo molto alto se consideriamo il costo dei singoli trattamenti – in pratica un costo pari a quello di una crema!

L’unico modo credo sia quello di fare ordini cumulativi con più persone, perché arrivare a 100 € è davvero difficile comprando in autonomia.

Per il resto, servizio spedizioni efficientissimo e veloce.

Io ho acquistato tramite shop on line ma so che vendono anche in alcune bioprofumerie e che, in generale, è possibile abbattere i costi di spedizione andando a prendere direttamente i prodotti in un punto di raccolta.

Ragazze, conoscete già Antos? Cosa ne pensate dei loro prodotti? Aspetto come sempre i vostri commenti.

A presto, Carly.

Lascia un commento

0 risposte a “Crema corpo rassodante Antos”

    • L’ultima volta che l’ho scritto su Facebook mi hanno risposto dicendo che stavano provando a trovare delle soluzioni, speriamo!

  1. io sono incuriosita da alcune creme viso, però li ho trovati sul altri e-shop che di solito spediscono gratis da 39 euro, ed in ufficio si raggiungono in fretta!:-) ne sento parlare molto bene in generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *