Home » Cura del Corpo » Tonificazione » Ligne St Barth – gel corpo drenante con estratti di edera [review]
Tonificazione

Ligne St Barth – gel corpo drenante con estratti di edera [review]

Buongiorno ragazze e buon Sabato a tutte voi!

Oggi vi parlo di un prodotto di fascia lusso per il corpo che sto usando da settembre scorso. Si tratta del gel corpo drenante con estratti di edera di Ligne St Barth, uno straordinario gel corpo che grazie ai suoi preziosi estratti naturali agisce attivamente per contrastare gli inestetismi connessi soprattutto con cellulite e smagliature.Ligne St Barth gel ederaSapete che ho scoperto Ligne St Barth la scorsa estate, quando sono entrata per la prima volta da Aquae a Lucca e sono rimasta affascinata dall’incredibile varietà del cosiddetto “selettivo”.

St Barth è una linea di prodotti sicuramente particolari e unici nel suo genere, che nasce sull’isola caraibica di Saint Barthélemy dalla profonda conoscenza delle piante presenti in quell’ecosistema da parte della famiglia proprietaria della manifattura dove ancora oggi vengono realizzati i pregiati trattamenti St Barth.

Al rientro dalle vacanze estive ho sentito il bisogno di rimettermi in forma dagli stravizi vacanzieri con una bella dose extra di allenamento in palestra ed un prodotto da abbinare al mio post workout!

Ho deciso così di provare St Barth perchè mesi prima ne ero rimasta completamente affascinata, così ho optato per il gel ambrato agli estratti di edera, che da sempre è nota per le sue spiccate proprietà drenanti.Ligne St. Barth gel corpo ederaIl gel rassodante corpo St Barth è molto fresco, dal profumo gradevole e delicato e dall’assorbimento ultra rapido.

E’ un dopo bagno eccezionale, perchè prolunga l’effetto di freschezza e di pulito conquistato dopo la doccia, e si può usare o su tutto il corpo o solo sulle zone che hanno più bisogno di essere rassodate e drenate, come gambe e interno coscia.

Essendo un gel la sua consistenza è leggermente appiccicosa, ma una volta applicato e massaggiato la pelle apparirà liscia e perfettamente compatta.

Perfetto per coloro che non amano i trattamenti corpo troppo ricchi, mi piace perchè non si deve aspettare che si asciughi prima di rimettere i vestiti.

Funziona? Si ma ci vuole tempo. E costanza, come in tutti i trattamenti corpo specifici.

Il costo per il formato da 200 ml è di circa di 65 €.

I flaconi St Barth sono molto eleganti, perfetti per abbellire la camera da letto ma, di contro, non troppo pratici per essere portati in viaggio. Sono infatti flaconi di vetro abbastanza spesso e pesante che ricordano le bottiglie del rum!

Rimando ai Caraibi?

Come sempre, fatemi sapere se anche voi conoscete Ligne St Barth e se avete mai provato i loro prodotti, io ne sto usando anche altri e presto scriverò nuovi post!

A presto ragazze, Carly.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Ligne St Barth – gel corpo drenante con estratti di edera [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *