Home » Cura del Viso » Idratazione e nutrimento » Crema Viso Idro-Nutri Skin – Dr. Vranjes [Review]
Idratazione e nutrimento

Crema Viso Idro-Nutri Skin – Dr. Vranjes [Review]

Buona domenica ragazze e bentrovate!

Oggi vi voglio parlare della Crema Idro-Nutri Skin, una crema viso della linea DrV Actives di Dr. Vranjes.

Crema Viso Idro-Nutri Skin Dr. Vranjes

 

Per chi non lo conoscesse, Dr. Vranjes è un marchio tutto italiano conosciuto principalmente per le fragranze dei suoi arredi olfattivi che ha la sua sede a Bagno a Ripoli (FI).

Ero ancora soltanto una lettrice del blog estetarisponde.com quando Carlotta e Gloria hanno avuto la possibilità di visitare la sede ed i laboratori dell’Antica Officina del Farmacista Dr. Vranjes in occasione della presentazione delle loro linee cosmetiche DrV Naturally Derived e DrV Actives.

Dr. Vranjes Firenze

Quando poi lessi il loro post “A quattro mani:…” rimasi incantata dall’atmosfera elegante e raffinata che caratterizzava gli ambienti e dalla particolare cura ed attenzione ai dettagli prestata all’allestimento dei prodotti e mi ricordo di aver pensato che se la cura che traspariva dalle foto rispecchiava la qualità dei prodotti, allora sarebbe stato molto interessante provarli.

L’occasione mi si è presentata circa 3-4 mesi fa quando ho avuto la possibilità di provare una delle loro creme viso, la Crema Idro-Nutri Skin della linea DrV Actives.

Come suggerisce il nome stesso, è una crema che idrata e nutre la pelle grazie alla presenza di Vitamina E, Vitamina B5 ed Acido Jaluronico ed è consigliata per chi ha una pelle secca e disidratata.

Crema Idro-Nutri Skin Dr. Vranjes

Quando ho iniziato ad usarla, infatti, la pelle del mio viso era particolarmente secca e disidratata a causa del freddo invernale e devo dire che già dalle prime applicazioni, mattina e sera, ho potuto constatare con sollievo la sua efficacia contro la fastidiosa sensazione di pelle che tira.

Piano piano la pelle del mio viso si è normalizzata ed è ritornata ad essere mista per cui adesso, essendo questa crema piuttosto ricca e nutriente, soprattutto la mattina ne applico giusto una piccola quantità, mentre applicata come crema notte trovo che sia un ottimo impacco idratante e nutriente ed, infatti, al mattino seguente la mia pelle è molto più liscia e morbida al tatto.

La consistenza di questa crema è molto leggera e si stende piacevolmente sul viso, in più ha un profumo che adoro; purtroppo non sono molto brava a descrivere le fragranze, ma come dire…sa di “buono” e mi dispiace che sia quasi finita!

Crema Viso Idro-Nutri Skin Dr. Vranjes INCI

E’ una crema senza parabeni, con un profumo senza allergeni e contiene un leggero filtro UV minerale.

Si trova in un barattolino da 50 ml al prezzo di €50 e la data di scadenza è di 6 mesi dall’apertura.

Sul sito Dr. Vranjes, per chi fosse interessata, c’è una sezione che trovo molto utile e che è interamente dedicata ai diversi tipi di pelle con tanto di suggerimenti per scegliere il trattamento mirato e più adatto alle diverse esigenze: per esempio se la Crema Idro-Nutri Skin è consigliata a chi ha una pelle secca, per chi ha una pelle mista come me, invece, è più indicata la Crema Purity Skin.

E voi? Conoscevate il marchio Dr. Vranjes? Avete mai provato qualcuno dei suoi prodotti?

Vi aspetto domenica prossima, Francesca.

Dr. Vranjes Firenze

*** ** ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato inviato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice.

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Crema Viso Idro-Nutri Skin – Dr. Vranjes [Review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *