Home » Cura del Corpo » Idratazione » Creme corpo economiche a confronto – Dermolab idratante intensivo vs. Douglas Velvety body lotion
Idratazione

Creme corpo economiche a confronto – Dermolab idratante intensivo vs. Douglas Velvety body lotion

Buon Sabato pomeriggio ragazze.

Un post rapido questo di oggi, per segnalarvi 2 creme di fascia prezzo bassa che mi hanno colpito positivamente e che, quindi, potrebbero interessarvi.

La possibilità di spesa per i cosmetici non è sempre la stessa: ci sono periodi dell’anno che siamo disposte a spendere di più, che lo facciamo volentieri, ma ci sono volte che proprio ci pesa, pur non volendo rinunciare alla nostra coccola beauty quotidiana.

La prima crema di cui vi parlo è della DERMOLAB, si chiama Idratante Intensivo e fa parte della linea dermatologica di Deborah group.

Dermolab Idratante intensivo - Laboratori Deborah Group

Vi metto un’immagine “di repertorio” perchè il mio tubo è stato… tagliato a metà!

Quando arrivo in fondo ad un prodotto tendo a smontare o tagliare la confezione, per fare in modo di usare fino all’ultima goccia!

Ho acquistato questa crema gel in un punto vendita Ipersoap e l’ho pagata 5 euro, per un bel tubo da 300 ml.

Si tratta di un’emulsione gel dal color carta zucchero estremamente fresca e ad assorbimento ultra rapido, ideale quando non si vuole stare a massaggiare a lungo la crema ma si ha bisogno solo di idratare senza perdite di tempo!

Il suo profumo è fresco e delicato, piacevole da sentire sulla pelle una volta applicata.

La trovo perfetta in estate o nelle stagioni non particolarmente fredde, come primavera o autunno, perchè è comoda dopo la doccia e quando si portano abiti senza maniche o vestiti senza calze e non si vuole lasciare un alone di crema in ogni posto cui ci appoggiamo o sediamo.

Il suo principio attivo si chiama Hyaluronic Acid Nanovector, che come si può facilmente intuire è acido ialuronico ad azione rassodante e preventiva dell’invecchiamento dell’epidermide.

Il secondo prodotto è a marchio Douglas e lo acquistai in occasione di un viaggio nel quale potevo portarmi solo il bagaglio a mano: una vera sfida per una donna come me, sempre attenta ad avere con se tutti i suoi cosmetici indispensabili!

Douglas Velvety body lotion XS

Douglas ha creato alcuni anni fa una linea di prodotti con il proprio logo pensati in diversi formati: da XL a XS!

In particolare gli XL sono caratterizzati da confezioni decisamente generose (500 ml), mentre gli XS sono pensati per il trasporto aereo in bagaglio a mano, quindi con flaconi inferiori ai 100 ml.

Questo tubetto contiene 75 ml di crema idratante Velvety Body Lotion, una quantità più che sufficiente per stare pochi giorni fuori casa.

Il prezzo è davvero invitante: 2,95 € per la versione extra small, 9,95 € per la extra large.

E’ una crema vellutante che si lascia applicare con piacere su tutto il corpo.

Non unge, non appiccica, si assorbe rapidamente ed ha un buon profumo.

Sicuramente non ha troppe pretese ma è un prodotto che mi è piaciuto moltissimo e che consiglio vivamente se vi doveste trovare in situazioni di emergenza!

Quali sono le vostre creme economiche preferite?

A presto ragazze, dalla vostra Esteta!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent