Home » Make Up » Viso » Creme Puff Blush – Max Factor
Viso

Creme Puff Blush – Max Factor

Buongiorno e buona domenica ragazze,

finalmente possiamo dare il benvenuto all’autunno, anche se questo significa salutare a poco a poco l’abbronzatura che tenacemente abbiamo conquistato questa estate.

Questo non vuol dire però che con le giornate che si accorciano anche il nostro colorito debba via via spegnersi e quale metodo migliore per donare luce al nostro volto se non applicare un bel blush con una vena dorata all’interno?

Vi sto parlando del Creme Puff Blush di Max Factor.

Quella che ho usato io è la tonalità 05 Lovely Pink, un rosa pesca molto delicato con una venatura di micro-glitter dorati al suo interno.

La particolarità del Creme Puff Blush di Max Factor risiede sicuramente nella sua applicazione modulabile e stratificabile, non si corre infatti il pericolo di provocare un antiestetico effetto macchia prelevando poco prodotto, ma di certo è possibile ricreare un effetto leggero e naturale ed al tempo stesso uno più definito semplicemente stratificandolo.

Io lo applico con il Contour Brush di Real Techniques e poi lo sfumo lungo i bordi con il Buffing Brush sempre di Real Techniques e quello che ho notato è che si fonde perfettamente con l’incarnato senza creare linee nette visibili.

La presenza di micro-glitter dorati, così piccoli da essere quasi impercettibili, rende poi il Creme Puff Blush un prodotto estremamente luminoso in grado di conferire un aspetto radioso al nostro colorito che comincia a spegnersi.

Inoltre è possibile, a mio parere, sfruttare al massimo questa sua caratteristica utilizzandolo anche come illuminante tono su tono sugli zigomi e sotto l’arcata sopraccigliare.

Il Creme Puff Blush di Max Factor è disponibile in 6 nuances di cui la 05 Lovely Pink è sicuramente quella più tenue e delicata che consiglio alle carnagioni molto chiare ma anche a chi vuole un effetto naturale sulle proprie guance.

Il prezzo si aggira intorno agli 11,50 € ed il PaO è di 36 mesi.

Insomma ragazze se con l’autunno i raggi del sole non illumineranno per un bel po’ le mie guance vorrà dire che ci penserò io a farle brillare con questo blush.

E voi? Preferite i blush leggeri e luminosi oppure quelli opachi e ben definiti?

A presto, Francesca.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Creme Puff Blush – Max Factor”

  1. molto carino, sembra perlato ma steso il colore è bellissimo. Ne ho preso uno di kiko colour veil con i saldi sembra molto simile, avrei voluto anche quello più corallo ma è terminato subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti