Home » Make Up » Viso » Diorskin Nude Air fondotinta siero
Viso

Diorskin Nude Air fondotinta siero

Buongiorno ragazze!

Oggi vi parlo di un fondotinta eccezionale, un sogno per la pelle, il Diorskin Nude Air di Dior.

Siamo alle solite, indovinate un po’? “Stavo cercando un fondotinta da usare per il mio matrimonio…” eh lo so che questa storia ve l’ho già raccontata per il Rouge Coco Stylo, ma dato che mi sono truccata da sola – e grazie all’insostituibile amica Erikioba – ho dovuto cercare per tempo tutti i prodotti da usare per il Gran Giorno!

Per il fondotinta desideravo un prodotto luminoso che fosse coprente al punto giusto.
Come sapete già, io non amo i prodotti troppo coprenti e sicuramente non ho cambiato idea in occasione del matrimonio!

Sono fermamente convinta che davanti a piccole imperfezioni non sia necessario procedere con la “colata di calce” che sembra andare tanto di moda in questi ultimi mesi, soprattutto su Instagram, ma che proprio non incontra il mio gusto personale.

Sorry!

Per quanto mi riguarda il fondotinta perfetto deve essere setoso, luminoso, avvolgente; deve correggere senza stravolgere, perfezionare senza nascondere.

Durante una prova trucco Dior SEPHORA ho avuto modo di scoprire Diorskin Nude Air, fondotinta liquido che unisce uniformità di colore al trattamento tipico dei sieri skincare.Diorskin Nude Air fondotinta Diorskin Nude Air fondotintaÈ un prodotto estremamente liquido, dotato di un dosatore contagocce, che segue il trend lanciato dall’insostituibile fluido Maestro di Giorgio Armani qualche anno fa.

Diorskin Nude Air è fenomenale e questo è un punto di partenza!

È uno dei migliori fondotinta liquidi che io abbia mai provato e l’effetto che dona all’incarnato mi piace moltissimo.
Inoltre sono riuscita a trovare con facilità una tonalità abbastanza scura adatta per la mia carnagione estiva, una cosa non banale quando si parla di fondotinta in periodo di abbronzatura.

Anche adesso che ho gradualmente perso un po’ di colore riesco a mescolarlo a prodotti più chiari, perché con poche gocce posso personalizzare il mio fondotinta e renderlo adatto ad ogni stagione!

Una volta steso – io uso il pennello SEPHORA Pro che vedete in foto – noterete immediatamente una sensazione di seta sulla pelle, impalpabile, che vi farà sentire radiose.Diorskin Nude Air fondotinta sieroÈ un fondotinta che consiglio a tutte coloro che hanno la pelle normale, non troppo secca né troppo oleosa.

Data la sua texture, infatti, potrebbe evidenziare troppo le imperfezioni sulle pelli secche, mentre per le pelli grasse è sicuramente un prodotto sconsigliato, perché troppo pesante.

Io l’ho trovato perfetto, il giorno del matrimonio ha retto senza problemi per tutta la serata e quando a festa finita sono andata a struccarmi ho notato, con piacere, che era ancora lì dove lo avevo messo diverse ore prima!

Credo proprio che acquisterò anche una colorazione più chiara per l’inverno, per poterlo apprezzare anche con il freddo.

Diorskin Nude Air è arricchito di un SPF 25, ideale per proteggere il viso dai raggi solari durante tutto l’anno e non solo in estate.

Il costo è di circa 45 € – al solito variabili in base alla profumeria – ma posso assicurarvi che sono ben spesi perché la resa, anche in termini di durata del prodotto nel tempo, è ottima.

Promosso a pieni voti e super consigliato!

Conoscete già questo fondotinta Dior? E. in generale, vi trovate bene con i fondotinta liquidi da applicare con il contagocce?

Aspetto di leggere i vostri commenti ragazze, vi aspettiamo!

A presto, Carly.

Tag

Lascia un commento

Una replica a “Diorskin Nude Air fondotinta siero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *