Home » Cura del Corpo » Igiene e detersione » Deò Ecolò deodorante di Green Energy Organics
Igiene e detersione

Deò Ecolò deodorante di Green Energy Organics

Deò Ecolò è il deodorante con ingredienti certificati bio che Green Energy Organics mette a disposizione di coloro che hanno fatto una precisa scelta di acquisto, ma anche di coloro che si affacciano al mondo bio anche solo per curiosità.

Buongiorno e buon lunedì ragazze, è proprio la curiosità verso tutte queste linee cosmetiche che sono nate sulla linea di un consumo più consapevole e verso le bioprofumerie ad esse dedicate che mi spinge a provare sempre cose nuove.

Oggi ho deciso di parlarvi del Deò Ecolò Green Energy Organics perché quello di mettersi il deodorante è un gesto che ripetiamo tutti i giorni ed anche più volte al giorno, prima ancora di qualsiasi altro trattamento di bellezza.

Sebbene ne abbia provati veramente di diversi, ho sempre avuto difficoltà a trovare un deodorante che soddisfasse a pieno le mie esigenze, lasciandomi una sensazione di fresco e pulito per diverse ore, senza irritare la zona e senza macchiarmi i vestiti con quel fastidiosissimo alone bianco.

Credevo di averlo trovato, fino a che però non mi resa conto che soddisfava sì le mie esigenze, ma perché di fatto non mi faceva più sudare, quindi probabilemente agiva occludendo gli sbocchi delle ghiandole sudoripare.

Questo è il motivo per cui mi sono un po’ allarmata ed, una volta finito il deodorante in questione, mi sono recata in bioprofumeria ed ho scelto secondo il mio gusto tra quelli esposti il Deò Ecolò La Raccolta dei Fiordalisi di Green Energy Organics.

E’ un deodorante senza Sali d’Alluminio e senza Alcool, con ingredienti certificati bio ed un pH rispettoso della pelle, ideale quindi per pelli sensibili.

La presenza di Acqua di Fiordaliso regala una sensazione di benessere e freschezza fin dall’applicazione; la sudorazione è tornata ad essere regolare e grazie a Menta Piperita, Timo e Ginger dalle proprietà astringenti ed antisettiche si ha un’attività neutralizzante dei batteri che fa sì che questa sensazione perduri poi per tutto il resto della giornata senza macchiare i vestiti.

Il dosatore spray nebulizza la giusta quantità di prodotto direttamente sulla pelle per cui è anche molto igienico.

Contiene 100 ml al costo di 8.90 €.

Considerando che son più di due mesi che lo utilizzo tutti i giorni ed è ancora presente più della metà del prodotto nel flacone, posso dire che non è neanche un prezzo poi tanto eccessivo, vista anche la sua efficacia e composizione con ingredienti bio.

Oltre a La Raccolta dei Fiordalisi, Deò Ecolò si trova anche ne La Raccolta degli Iris, dei Papaveri, del Tè verde e Zenzero ed è anche disponibile la versione per uomo, L’Homme.

Inoltre le fragranze dei deodoranti Deò Ecolò vengono riproposte anche come vere e proprie acque di profumo, le Eau Ecolò. Di queste le profumazioni sono molte di più e se volete dare una sbirciatina le potete trovare tutte nel sito Green Energy Organics.

E voi? Fate caso al tipo di deodorante che utilizzate?

A presto, Francesca.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti