Home » skin & body care » Gel doccia concentrati Yves Rocher
Gel doccia concentrati Yves Rocher
skin & body care

Gel doccia concentrati Yves Rocher

I gel doccia concentrati di Yves Rocher sono l’ultima novità di uno dei brand più attenti al rispetto per l’ambiente e la natura.

Colpiscono per il loro piccolo formato da 100 ml, ideale anche per chi viaggia ed ha bisogno di un bagaglio a mano contenuto. Non dovete pensare, però, che il flacone dalle dimensioni ridotte serva per promuovere una travel size, perché la vera novità di questi gel doccia sta nella formula, iper concentrata!

Amo spesso fare paragoni con prodotti della vita quotidiana che usiamo anche al di fuori della cosmesi: avete presente gli ammorbidenti per lavatrice concentrati? Quelli che assicurano la massima efficacia con un ridotto impiego di prodotto e flaconi più piccoli, a minore impatto ambientale?
Ecco, per questi gel doccia Yves Rocher funziona più o meno allo stesso modo!

L’impegno è quello di un progetto che si chiama Act Beautiful e che si prefigge un obiettivo importante: realizzare trattamenti attivi per la bellezza ma rispettosi della natura.

Gel doccia concentrati Yves Rocher – perché sono diversi.

Yves Rocher ama reinventare i prodotti di uso quotidiano in una chiave diversa, moderna, in grado di sfruttare a proprio vantaggio le nuove tecnologie.
Innovare non significa per forza inventare un prodotto mai esistito; può significare anche trasformare qualcosa di già esistente in una versione più efficiente, funzionale.
Il gel doccia potrebbe sembrare un detergente quasi scontato. Yves Rocher lo declina in una chiave attenta alla salvaguardia della natura da cui prende in prestito le materie prime e rispettosa della pelle.

Una base lavante 100% vegetale e il 97% di ingredienti vegetali sono il biglietto da visita dei gel doccia concentrati Yves Rocher, in un flacone da 100 ml che assicura un rapporto di 1 a 4.
Con 100 ml concentrati si ottiene lo stesso quantitativo che si avrebbe da 400 ml tradizionali!

Gel doccia concentrati Yves Rocher – la struttura lamellare.

La diversa formulazione dei gel doccia concentrati Yves Rocher si vede anche ad occhio nudo.
Lo confesso, appena aperti ed estratti dalla confezione con cui mi sono stati spediti ho pensato che il viaggio di spedizione li avessi agitati più del dovuto!
In verità la consistenza quasi viscosa, spumosa dei gel doccia concentrati è la risultante di una struttura lamellare brevettata in Francia.

Una texture nuova, avvolgente, setosa, un’esperienza sensoriale unica, l’alta trasformabilità a contatto con l’acqua: tutto contribuisce a reinventare il momento della doccia in un puro momento di benessere.

Le fragranze sono studiate per sprigionarsi in un tripudio di odori e profumi durante il massaggio sotto il getto della doccia.
L’olio essenziale di petit grain culla i sensi e distende la mente; il mango e l’olio essenziale di coriandolo sono golosamente energizzanti; la vaniglia bourbon avvolge con la sua calda sensualità.

Gel doccia concentrati Yves RocherGel doccia concentrati Yves RocherGel doccia concentrati Yves RocherUna sola goccia di gel è sufficiente per una doccia sontuosa, ricca.
Il mio nuovo rituale di inizio giornata, soprattutto adesso che il caldo è intenso e al mattino c’è tanta voglia di freschezza e vitalità.

Gel doccia concentrati Yves Rocher – i dettagli in più.

Ve l’ho già detto, il piccolo formato non è strettamente collegato ad una travel size. Però, se un prodotto è così buono e può essere portato senza problemi nel bagaglio a mano anche in aereo, perché no?
Oltre al formato contenuto – che assicura un ridotto impiego di plastica – i tappi sono studiati in modo da non permettere la fuoriuscita casuale del gel doccia.
Questo packaging rende i gel doccia concentrati Yves Rocher ideali anche da mettere in valigia, senza pensieri!Gel doccia concentrati Yves Rocher Gel doccia concentrati Yves Rocher Il prezzo di questi detergenti è di 3,95 € per 100 ml di prodotto concentrato.
I nuovi gel doccia concentrati Yves Rocher aderiscono inoltre alla campagna “piantiamo per il pianeta”: all’acquisto di ogni prodotto la Fondazione Yves Rocher si impegna a piantare un albero. L’obiettivo? Cento milioni di alberi entro il 2020. Perché il Pianeta Terra è la nostra unica casa.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Carlotta Stacchini

Beauty Blogger
Scopri chi siamo

Facebook

Tutto vinaccia 😍 ... See MoreSee Less

View on Facebook

[SETTEMBRE 2009]
Cioè una vita fa...
.
Vi capita di guardare una vostra vecchia foto e pensare che sia passata un'eternità?
... See MoreSee Less

View on Facebook

Me l'hanno fatto sentire stamattina e, vi dirò... è buonissimo! ... See MoreSee Less

View on Facebook

Il nero sulle unghie è come il rosso: non passa mai di moda.
[essie licorice]
... See MoreSee Less

View on Facebook

Twitter

Quando si dice 'essere al 🔝'
studionazari presenta Carven, un viaggio olfattivo in 7… https://t.co/DHZU8N7Tdj

Quando si dice 'essere al 🔝'
studionazari presenta Carven, un viaggio olfattivo in 7… https://t.co/DHZU8MQilL

[ON LINE! 🔥🔥🔥]
Oggi sul blog parliamo di #Cellulitina @labosuisse
🔜🔜🔜 Link in bio! https://t.co/eKqYkwSzWD