Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Detergente viso biostimolante L’Or Blanc
detergente viso
Detersione e scrub

Detergente viso biostimolante L’Or Blanc

Buongiorno ragazze e buon Venerdì a voi!

Continuo oggi a parlarvi di Tuscany Farm Florence con un prodotto pensato per la detergenza, il gel detergente viso con estratto di uva rossa della linea L’Or Blanc.

Detersione: perché è così importante?

La fase della detersione è una delle tappe fondamentali della skincare routine.
Una pelle bella, tonica, ma soprattutto luminosa è una pelle che viene liberata dalle cellule morte e dallo sporco che quotidianamente vi si deposita sopra.

Oltre al make up, che spesso non viene completamente rimosso dal latte detergente, penso allo smog e all’inquinamento che anche facendo una semplice passeggiata si deposita sulla pelle del nostro viso.
La più esposta perché sempre scoperta.

Io non dimentico mai di lavare il viso mattina e sera.

È il primo gesto di bellezza, quello più immediato, al mattino è il momento che sancisce l’inizio della giornata con una sferzata di energia.

Per evitare di aggredire troppo la pelle, lasciandola secca, è importante scegliere un detergente viso efficace ma delicato.

Il gel detergente L’Or Blanc con estratti di uva rossa è molto delicato.
Come tutti i prodotti di Tuscany Farm Florence, si tratta di un prodotto certificato Biocert ed è privo di parabeni e petrolati.detergente visodetergente visoLa confezione ha un comodo dosatore che permette di dosare perfettamente il prodotto.

La texture è fluida e, attenzione, non eccessivamente schiumogena!
Questa caratteristica potrebbe non piacere a tutte, perché la tentazione di lavare il viso in una nuvola di soffice schiuma certe volte colpisce anche me.
Sappiate, però, che nei detergenti per la pelle la produzione eccessiva di schiuma è spesso sinonimo di aggressività e io diffido da quelli che ne producono troppa.

La profumazione è estremamente delicata, neutra, gradevole e non persistente.

Questo detergente viso Tuscany Farm Florence mi ha conquistato ed è tra i prodotti che mi sento di consigliarvi!

Dove si compra? Sul sito internet di Tuscany farm Florence e nelle profumerie Marionnaud.

Avete già provato qualcosa delle diverse linee Tuscany farm Florence? Sul blog trovate numerose recensioni di questi prodotti made in Tuscany!

A presto, Carly.

***  **  ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato inviato a scopo valutativo dall’Azienda.  Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questo prodotto.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *