Dior backstage pros

Buongiorno ragazze e buon Giovedì a voi!

Oggi voglio parlarvi di una linea molto particolare, la Backstage Pros di Dior, una linea di prodotti beauty invisibili – o quasi – che vengono usati dai make up artist nei backstage delle sfilate.

Dior Backstage Pros

Ormai lo sappiamo tutte, dietro i look quasi nude di molte modelle ci sono ore e ore di lavoro meticoloso, massima attenzione a tutte quelle cose che noi comuni mortali spesso trascuriamo per via del poco tempo, cura del dettaglio e ricerca della perfezione.

Io adoro questa tipologia di prodotti – che ovviamente non esistono solo in casa Dior – perchè mi piace moltissimo l’effetto sofisticato che un vero make up naturale dona in ogni situazione. E poi anche perchè sono prodotti molto facili e veloci da usare, pensati per il caotico “dietro le quinte” delle passerelle dove non c’è mai troppo tempo tra un cambio abito e l’altro.

Vediamoli insieme.

SKINFLASH RADIANCE BOOSTER PEN

Dior skinflash radiance booster penNel tempo ho scoperto che questa tipologia di correttore è particolarmente amata dai MUA. Tre tonalità per correggere, una per illuminare.

SKINFLASH PRIMER

Dior skinflash primer

Primer anti-fatica con pennello integrato. E’ formulato con degli speciali pigmenti Photo Smart che catturano solo il buono della luce, per avere sempre il nostro profilo migliore.

DIORSKIN ROSY GLOW

Dior skin rosy glow

Adoro questo blush! L’ho visto da SEPHORA e me ne sono innamorata all’istante!

A dispetto del colore molto acceso che si vede in confezione, l’effetto sulle guance è quello di un sano rossore “bonne mine”. Irresistibile. La sua formulazione si adatta al diverso colore – e ph – della pelle del viso, creando così un colore su misura unico per ciascuna donna.

PORE MINIMIZER

Dior pore minimizerPrimer mattificante che minimizza la dilatazione dei pori e le sottili linee d’espressione.

GLOW MAXIMIZER

Dior glow maximizer

Primer amplificatore di luminosità.

DIORSHOW MAXIMIZER

Diorshow maximizerAnche questo primer-trattamento pensato per lo sguardo mi ha incuriosito moltissimo e spero di poterlo provare presto.

Che cos’è? E’ una base da applicare sulle ciglia prima di procedere con il trucco. Oltre a potenziare l’effetto del successivo mascara, è un vero e proprio trattamento di bellezza per le ciglia, che le aiuta a rimanere sempre folte, forti e a crescere più velocemente.

Può essere usato anche da solo, come siero di bellezza fortificante.

DIORSHOW ICONIC OVERCURL

Diorshow iconic overcurlMascara ultra-volume, ultra-incurvante.

BACKSTAGE EYE PRIME

Dior backstage eye primeDIOR ADDICT LIP GLOW

Dior addict lip glowBalsamo labbra ravviva colore, sfrutta la tecnologia di adattamento del colore al ph delle labbra – come il blush di cui vi parlavo prima – per creare un effetto naturalmente colorato unico per ogni donna. E’ un prodotto fortemente idratante e nutriente, ideale per mantenere la naturale bellezza della bocca.

DIOR LIP MAXIMIZER

Dior Lip Maximizer Collagen Activ - volumizzante labbra

Questo è uno dei miei prodotti labbra preferiti. ve ne ho parlato in questo post e continuo ad usarlo quotidianamente, perchè è forse l’unico prodotto che io abbia mai provato ad avere un reale effetto rimpolpante e volumizzante. Consigliatissimo.

DIOR CONTOUR UNIVERSEL

Dior contour universel

Classica matita trasparente per contorno labbra perfetto, evita le sbavature del rossetto. Ideale per i colori molto accesi, che richiedono un contorno labbra impeccabile.

DIOR NAIL GLOW

Dior nail glowSmalto rivelatore di luminosità, effetto french manicure istantaneo.

Cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete mai provati?

A presto, dalla vostra Esteta.