Dr. Brabdt, l’esclusiva skincare amata dallo star system americano, con i suoi prodotti così maledettamente efficaci che, una volta provati, non puoi fare a meno di ricomprarli!
Buon pomeriggio ragazze e buon Martedì a tutte voi.
Oggi vi parlerò di una delle novità – per il mercato italiano, naturalmente – firmata Dr. Brandt, un siero straordinario che ho usato con estremo piacere negli ultimi mesi.
Intanto, per chi non lo conoscesse, chi è Dr. Brandt? E’ un dermatologo americano, famoso per la sua lunga lista di clienti vip e per essere stato tra i primi sostenitori del botulino. I suoi prodotti nascono dall’esigenza di voler dare, anche a casa, la stessa efficacia di trattamento dermatologico che è possibile raggiungere con poche sedute nel suo studio medico di New York. Per questo sono incredibilmente efficaci già dalle prime applicazioni e vantano formulazioni esclusive ricche di agenti nutrienti per la pelle, anche di origine vegetale.
Proprio recentemente ho acquistato il trattamento per le labbra, uno dei prodotti Dr. Brandt più venduti in Italia, e devo dire che effettivamente non c’è paragone con nessun altro trattamento labbra che io abbia mai provato in passato.
Il siero di cui vi parlerò in questo post si chiama “Laser FX perfect serum” ed è un siero ristrutturante, specifico per contrastare i segni della pelle (rughe, linee d’espressione, piccole cicatrici).Ha una texture ultra leggera che si assorbe facilmente e una formulazione priva di parabeni che si caratterizza per la tecnologia SDE a doppia capsula intelligente: capsule a doppio strato concentrano e rilasciano i benefici antietà sulle zone della pelle direttamente interessate, per stimolare la produzione di collagene.
Usandolo con costanza ogni giorno mattina e sera ho notato effettivamente un miglioramento del tono della pelle del viso e della sua luminosità. Nonostante io ancora non abbia segni troppo evidenti, ho qualche linea di espressione che con questo siero Dr. Brandt si è attenuata – durante il periodo di trattamento. Inoltre la luminosità della pelle è del tutto diversa con l’applicazione di questo siero e sin da subito: il viso risulta essere più radioso, più luminoso e per me è sempre un dato importante per valutare l’efficacia di un prodotto viso, perché la skincare di qualità porta sempre ad una maggiore luminosità della pelle.
Molto utile, sul flacone, il metro che spiega quali sono i benefici che si dovrebbero riscontrare durante l’utilizzo. Inoltre ho apprezzato il flacone airless che consente di dosare il giusto quantitativo di prodotto senza toccarlo, per preservalo dall’aria e dai batteri inevitabilmente presenti sulle mani.Il laser FX perfect serum è il primo prodotto viso che ho provato di questo brand. Pur avendolo sempre visto esposto da SEPHORA – è un suo marchio esclusivo, lo trovate qui – non avevo mai acquistato nulla in passato, ed è stata determinante per convincermi alla prova la giornata dedicata al Dr. Brandt organizzata dal punto vendita, alla quale ho partecipato come blogger e dove era presente il manager del brand per l’Italia che ci ha spiegato sia la storia di Dr. Brandt sia quella dei suoi favolosi trattamenti, diventati famosi anche per essere i prodotti più scelti da moltissime delle star di Hollywood.
Il laser FX perfect serum è venduto in formato 30 ml ed ha un costo di 78 euro. Per me assolutamente promosso e da provare!
Conoscete i trattamenti Dr. Brandt? Quali sono i vostri preferiti?
Come sempre aspetto i vostri commenti ragazze.
Carly.