Home » Cura del Viso » Idratazione e nutrimento » Dr. Vranjes – tonico delicato Vitamina B5 DrV Actives
Idratazione e nutrimento

Dr. Vranjes – tonico delicato Vitamina B5 DrV Actives

Buongiorno ragazze e buon Martedì a tutte voi!

Oggi continuo a parlarvi delle linee cosmetiche Dr. Vranjes con il prodotto che forse mi ha colpito di più tra tutti quelli che ho avuto l’opportunità di provare: il tonico delicato alla vitamina B5.Dr. Vranjes tonico viso delicato Il tonico è probabilmente il prodotto da skincare più spesso bistrattato e trascurato, perchè dopo aver pulito a fondo il viso con struccante e detergente si ha voglia di passare subito alla crema senza altri pensieri!

A volte, poi, si pensa che il tonico possa essere un po’ aggressivo, ma questo pensiero è sbagliato, perchè il tonico è proprio quel momento della skincare routine che serve per ristabilire il ph della pelle prima di passare alla crema o al siero.

Durante la serata “Antica officina del farmacista” Chiara Fibbi – l’esperta cosmetica addetta alla formazione del personale – ci ha dato una dritta di applicazione che ha completamente cambiato il mio approccio a questo prodotto.

Immagino che anche voi sarete abituate ad usare il tonico dopo aver imbevuto un batuffolo di cotone, passandolo sul viso.

Ma cosa ne pensate di mettere il tonico direttamente sul palmo delle vostre mani e di usarlo come fanno gli uomini col dopo-barba?

Ecco: provate una volta e vedrete che non smetterete più! Io ho imparato ad usare questo prodotto grazie a Chiara e adesso non posso più tornare indietro!

L’efficacia è decisamente potenziata con questo sistema, perchè il prodotto invece di “perdersi” nelle trame del dischetto di cotone verrà completamente applicato sulla pelle, in un modo che consentirà anche di usarne di meno e di far durare il prodotto di più.

Si usa mattina e sera dopo il momento di pulizia del viso e prima del trattamento; il tonico delicato DrV Actives non è aggressivo ed è arricchito alla vitamina B5, non è alcolico e per questo è un prodotto particolarmente adatto anche alle pelli più sensibili.

La confezione è uguale a quella del gel detergente viso: 200 ml di prodotto con un comodo erogatore a pressione e una durata di 6 mesi dal primo utilizzo, ad un prezzo di 18 euro.

Ormai tra i miei “indispensabili” viso!

Carly.

***  **  ***

Il prodotto mostrato in questo post mi è stato dato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o per mostrarne le immagini e la review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo.

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Dr. Vranjes – tonico delicato Vitamina B5 DrV Actives”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *