Dr. Jart+ è uno dei marchi skincare più amati di sempre!
Propone trattamenti viso di ispirazione coreana dall’efficacia comprovata, unendo tecnologia ad un mix di attivi e ingredienti sicuri e funzionali.
Tra i suoi prodotti di punta, sicuramente le maschere viso che si caratterizzano per un’attenzione speciale alle formulazioni e packaging particolarissimi.
Oggi ne vediamo due da vicino che fanno parte delle novità uscite nei mesi scorsi: pronte per scoprirle insieme?
Rubber Mask Hydration Lover (monouso – 10,90 €)
Iniziamo da quella che sicuramente è la più particolare delle due, la Rubber Mask!
È disponibile in tre diverse varianti: quella celeste che ho provato io, modellante idratante, una in rosa modellante rassodante e una gialla modellante illuminante.
Come funziona?
All’interno della confezione troviamo il kit per metterla in posa. La piccola ampolla rotonda contenente il siero super idratante e la bustina contenente la maschera in elastomero che permette una penetrazione ottimale dei principi attivi grazie alla sua tecnologia idro-avvolgente.
Va tenuta in posa piuttosto a lungo, il tempo consigliato è di 30/40 minuti.
Dopo aver tolto la parte blu avvolgente si massaggia il residuo di prodotto fino a suo completo assorbimento per una pelle super idratata, rigenerata.
Soothing Hydra Solution (monouso – 5,90 €)
Questa è una classica maschera in tessuto di cellulosa.
Ha un’azione fortemente idratante ed è ideale se la pelle del vostro viso è molto secca. Mi viene in mente, ad esempio, dopo un’intera giornata passata al sole e al vento!
Il tempo di posa è leggermente inferiore rispetto alla Rubber Mask ed è di 15/20 minuti e anche in questo caso, una volta rimossa, si procede massaggiando il residuo del prodotto fino a completo assorbimento. È priva di petrolati, solfati e ftalati.
Mi sono piaciute?
Vi consiglio di provare queste maschere viso, entrambe più che approvate! Quando si parla di cura della pelle Dr. Jart+ è una garanzia e sulle maschere per il viso ha una marcia in più.
In questo ultimo periodo, inoltre, sto usando moltissimo i trattamenti in maschera, perfetti per preservare l’idratazione ottimale del mio viso.
Un piccolo rituale di pochi minuti, da fare al mattino davanti ad una tazza di caffè, capace di rendere il mio aspetto radioso e luminoso per tutto il giorno!