Home » Cura del Corpo » Egyptian Magic Cream – Il segreto delle celeb!
Cura del Corpo

Egyptian Magic Cream – Il segreto delle celeb!

Egyptian Magic è la crema multiuso più amata dalle star di Hollywood! L’ho scoperta anni fa al Cosmoprof e da subito mi ha conquistato.
Prima di vederla in bella mostra esposta allo stand di BB cream Italia avevo letto di questa crema prodigiosa su Glamour UK, dove ne parlavano come di una delle scelte preferite da tutte le celebrities di Hollywood.
Proprio questa descrizione mi aveva incuriosito, soprattutto perché in Italia non l’avevo mai sentita nominare.
Al Cosmoprof ho avuto modo di informarmi meglio, anche facendo due chiacchiere con Karl-Arne che era lì apposta per dare tutte le informazioni necessarie su questo prodotto.Egyptian Magic Cream review

 

Egyptian Magic Cream review

Egyptian Magic, crema multi funzione a base completamente naturale adatta per i più svariati utilizzi.

Può essere impiegata come ricca crema notte, come struccante per il trucco waterproof, come balsamo anticrespo per i capelli.
È molto nutriente ed è perfetta per lenire gli arrossamenti e idratare le zone più delicate del viso, come il contorno occhi o le labbra.
Io l’ho provata anche dopo la depilazione ed è stata determinante per evitare l’arrossamento della pelle a seguito dello stress da lametta.
Ovviamente può anche essere usata come crema corpo, soprattutto come rimedio contro le smagliature.

La crema si presenta con la consistenza di una cera solida e ben compatta, di colore chiaro e priva di profumo.
Gli ingredienti principali sono tutti naturali: olio d’oliva, propoli, polline, miele, cera d’api e pappa reale.

Egyptian Magic Cream review

Egyptian Magic Cream review Qualunque sia l’uso che ne vogliate fare, basterà prelevare una quantità minima di prodotto e scioglierlo tra le mani massaggiandolo per farlo diventare della consistenza di un olio. A questo punto, si può applicare come e dove si vuole.

Egyptian Magic, uno struccante efficace.

Naturalmente deve piacervi lo struccante di tipo oleoso se volete usarla così. Sciogliete una piccola quantità tra le mani come vi ho indicato e procedete a massaggiare viso e occhi, per dissolvere bene fondotinta, ombretti e mascara.
Al termine di questa operazione, rimuovete l’eccesso e tutti i residui di make up con una velina o con un panno in microfibra.
Risultato: viso perfettamente struccato.

Egyptian Macig crema notte ricca

È vero che è una crema molto ricca, ma usata la notte non crea problemi di oleosità, a meno che voi non abbiate la pelle particolarmente grassa. In quel caso probabilmente è meglio non usarla così.
Nel mio caso idrata perfettamente e la mattina posso osservare una pelle più luminosa e dai tratti perfettamente distesi.

Egyptian Magic, portentosa crema mani

Nutre in profondità, ammorbidisce le cuticole e regala mani di seta. Mi raccomando se volete usarla come crema mani, usatela solo prima di andare a letto o in un momento in cui non dovete usarle, almeno fino a che non si sarà completamente assorbita.

Come vi ho scritto, l’ho usata sulle gambe dopo la depilazione: si è rivelata un ottimo lenitivo e ha evitato arrossamenti e prurito.
Ideale anche per ammorbidire gomiti, ginocchia e talloni, amo applicarla sui piedi prima di mettere le mie calze da notte e ritrovarmi al mattino con dei piedini da bambina!

Non l’ho ancora provata sui capelli e non so se sperimenterò questo utilizzo, perché temo che non sia adatta per la mia capigliatura, ma se deciderò di testarla in questo senso vi farò sapere come va.
Io adoro i prodotti multiuso e dato che con la crema Egyptian Magic sto vivendo un’esperienza più che positiva mi sento di consigliarvela.

In altre parole: non so se sia vero che Madonna non possa più farne a meno, ma io si!

Acquista la tua Egyptian Magic Cream!

Il costo è di 32 euro per il barattolo da 118 ml e 25 euro per quello da 59 ml.
Io ho pagato 28 euro per il barattolo grande perché ho usufruito del prezzo speciale applicato all’interno del Cosmoprof, e con il senno di poi potevo prendere almeno 2 confezioni!

Chi di voi conosce la Egyptian Magic Cream? Aspetto come sempre i vostri commenti e le vostre opinioni!

Lascia un commento

0 risposte a “Egyptian Magic Cream – Il segreto delle celeb!”

  1. io provata, dura tantissimo… l’ho usata per i graffi dove ha agito meravigliosamente evitando che uscisse la cicatrice, l’ho usata per le scottature da mare, come crema per le mani, per i gomiti, per le punture da insetto. un portento.

  2. Io ne avevo sentito parlare. Interessante come prodotto, se porti questa in viaggio hai risolto avendo così tante funzioni. E’ uno di quei prodotti che prima o poi vorrei proprio provare

  3. Avevo letto lodi da altre blogger, e Glossybox ne ha messo un campioncino facendolo passare come uno dei 5 prodotti… Il mese dopo ha chiuso l’attività infatti!
    Cosa potrei farci con quel ml? Magari uno struccante da gita fuori porta… Quanto ne serve?

    • Ciao Fefy! In fiera ho preso anche diversi campioncini, ti dico che una bustina contiene la quantità giusta per un’applicazione come struccante e una come crema.
      Diciamo che la puoi usare per due volte come vuoi, si fa prima!
      Fossi in te la proverei, se ti piace magari prendi il barattolo piccolo 😉
      E secondo me: ti piacerà!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *