Home » Make Up » Labbra » Essence Long Lasting Lipstick in Adorable Matt! [Review & Swatches]
Labbra

Essence Long Lasting Lipstick in Adorable Matt! [Review & Swatches]

Ciao ragazze! Oggi parliamo di rossetti low cost, e in particolare di una novità della nostra cara Essence. Da questo mese, infatti, il brand tedesco ha arricchito la linea permanente con tanti nuovi prodottini interessante, tra cui anche due rossetti matte.
E chi più di me poteva gioire della possibilità di poter provare dei nuovi rossetti opachi ad un prezzo così esiguo? Così, un paio di settimane mi trovavo da OVS, e quando ho visto che avevano appena rifornito lo stand Essence, ne ho subito approfittato per prendere ciò che mi attirava maggiormente, tra cui anche il prodotto di cui vi parlerò oggi.

CAM00665


Due sono le tonalità matte appena inserite nella linea di rossetti Long Lasting -quelli con il tubetto nero per intenderci- e cioè un nude marroncino (di cui ora non ricordo il nome) e Adorable Matt!, che poi è quello che ho preso io. Adorable Matt! è un mix tra un rosso e un rosa, io lo descriverei come un rosso anguria intenso: è uno di quei colori che tendono più al rosso o al rosa a seconda di chi li indossa, e su di me ad esempio si notano entrambi le componenti.

CAM00666
Non uso da molto questo rossetto, ma da quando l’ho acquistato l’ho indossato parecchio e per una utilizzatrice compulsiva di rossetti come me è più che sufficiente per farmi un’opinione completa. Devo ammettere che il prodotto in questione mi ha sorpresa non poco: in primis, la pigmentazione è davvero ottima, degna di un rossetto opaco che si rispetti; inoltre, l’applicazione sulle labbra risulta molto scorrevole grazie alla consistenza morbida del prodotto.

CAM00668
Ma ora passiamo alle due caratteristiche che ci interessano di più, e che per me non devono mai mancare in un rossetto dal finish matte, ovvero la tenuta e la confortevolezza sulle labbra. Per quanto riguarda la durata, davvero nulla da dire: il colore rimane in condizioni oserei dire quasi perfette anche dopo il pranzo, e io di solito faccio un piccolo ritocco giusto al centro delle labbra. Questo per me è stato davvero un punto a favore di Essence, considerando il prezzo del rossetto e anche il fatto che ultimamente sto testando anche degli altri rossetti opachi appena usciti e più costosi che mi stanno deludendo parecchio. Per ciò che riguarda invece la confortevolezza, ho trovato questo rossetto molto morbido, non eccessivamente secco e di conseguenza non secca molto le labbra. L’effetto finale comunque è un colore pieno e opaco, che rende le labbra definite e voluminose.
Il prezzo di questo rossetto è di circa tre euro, ed è disponibile a partire da questo mese, Ottobre 2014, presso tutti gli stand Essence.
Nei prossimi giorni arriveranno altre recensioni su altri dei nuovi prodotti Essence, ma nel frattempo ditemi: avete già provato qualcosa delle new entry del brand? Baci,
Gloria

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Essence Long Lasting Lipstick in Adorable Matt! [Review & Swatches]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti