Home » Make Up » Labbra » Rossetti Preferiti del Periodo – Mini Review
Labbra

Rossetti Preferiti del Periodo – Mini Review

Rossetti preferiti, difficile scegliere!

I rossetti sono da sempre i miei prodotti make up preferiti e, col tempo, ne ho provati davvero tanti, con finish, texture e tonalità diverse.

Mi sono resa conto che da un po’ non vi parlo delle mie scoperte del momento in fatto di rossetti, così ho pensato di farlo oggi in un nuovo post! Curiose?

PuroBIO Matitone Labbra num. 24 – Ed. Limitata Natale 2015

Rossetti preferiti Purobio matitonePurobio matitone rossetto swatchPartiamo dal rossetto che sto usando praticamente quasi tutti i giorni, per qualsiasi occasione. Questo nude rosato esalta il colore delle labbra creando però un effetto naturale e luminoso, anche grazie al suo finish semi-opaco.

E’ un colore che secondo me dona un po’ a tutte, ha un’ottima tenuta e il prezzo è accessibilissimo. 7,90 euro.

Maybelline Color Sensational Mattes Divine Wine

Rossetti preferiti maybelline divine wine

Rossetti maybelline swatchIl bordeaux per me rimarrà sempre una delle tonalità più belle da indossare sulle labbra, dona davvero a tutte, va bene per il giorno, per la sera, in inverno quanto in estate, è classico e sempre di moda. Divine Wine di Maybelline è un rosso vino perfetto, opaco ma confortevole, ed è uno tra i rossetti con la durata più alta mai provati! Prezzo: 10 euro circa.

Wycon Long Lasting Liquid Lipstick Naturale

Rossetti preferiti Wycon

Rossetto wycon naturale swatchTra le famosissime tinte opache di Wycon uso molto Naturale, un rosa con una punta di marrone all’interno dal finish vellutato e a lunga tenuta! Prezzo: 6,90 euro.

Kiko BB Lip Glaze 05

Rossetti preferiti KIKO bb lipglaze

KIKO lipglaze swatchQuando voglio un effetto più luminoso sulle labbra scelgo questo balsamo labbra in crema di KIKO: il colore è in apparenza un rosa shocking, ma sulle labbra lascia soltanto un velo di colore e un risultato molto naturale. E’ molto confortevole e idratante.

Clarins Eclat Minute Embellisseur Lèvres Plum Shimmer

Rossetti preferiti Clarins eclat minute

Clarins eclat minute swatchTornando al bordeaux, in versione lucida stavolta, sto usando molto Plum Shimmer di Clarins, della linea Eclat Minute.

Si tratta di un gloss idratante che colora le labbra in modo naturale, donando un aspetto fresco e luminoso. La tonalità è più un ciliegia, o al massimo un bordeaux che un prugna, come il nome invece suggerisce, ed è perfetta anche per coloro che vogliono provare un colore scuro ma non amano o non se la sentono di indossare un rossetto troppo intenso. Prezzo: 15 euro circa.

E questo è tutto mie care! Avete provato qualcuno dei mie rossetti preferiti?

A presto, Gloria.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *