Nell’ultimo post vi avevo parlato di come fare la caccia ai prodotti doppioni low cost; tra i vari commenti, mi ha colpito in particolare uno di troubledsleeper, che mi diceva come anche lei, in una delle sue ricerche, ha scoperto uno smalto molto molto simile all’ambito Chanel Particulière 505: il Most Wanted di Essence!
Effettivamente, facendo una ricerca, devo dire che quantomeno a vederlo in fotografia il colore è veramente molto molto simile…
Forse il finish del Particulière è più lucido, ma con un buon top coat brillante si risolve agilmente il problema.
Il costo dello smalto Essence è di 1,99 euro… direi che non c’è paragone.
Come vi ricorderete, io ho il Particulière (http://trucchideltrucco.wordpress.com/2010/08/06/chanel-le-vernis-nail-colour-n-505-particuliere/) ed è uno dei miei smalti preferiti di sempre; naturalmente, essendo una limited editon che al momento non si trova più, cerco di limitarne l’utilizzo alle occasioni più importanti.
Sapere che ci può essere uno smalto simile ad un costo nemmeno comparabile mi rende molto felice, perchè potrei sfoggiare più spesso l’irresistibile color tortora che va così d’accordo con l’imminente primavera!
Vorrei sapere se anche qualcun’altra ha avuto modo di provare questo smalto della Essence, soprattutto per sapere com’è la sua durata sulle unghie.
A prestissimo!