Combattiamo le imperfezioni con Estèe Lauder!

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi parleremo di un prodotto che personalmente ho promosso a pieni voti.

Si tratta del Clear Difference Advanced Blemish Serum di Estée Lauder.

Vi ricordate quando vi avevo mostrato quella bella bustina di Sephora piena di acquisti?

Andate a darci un’occhiata, questo è il link.

File 30-05-15 20 46 11

Vi avevo promesso che ve li avrei recensiti uno ad uno in maniera più particolare appena fosse passato un giusto tempo per potervi dare un giudizio complessivo.

Ecco, oggi appunto voglio parlarvi del siero di Estèe Lauder, ormai è quasi un mesetto che lo uso sia di giorno che durante la notte e devo ammettere che ho notato miglioramenti nella pelle, ma andiamo con ordine.

Prima di tutto volevo dirvi che essendo un siero, non si applica stendendolo e massaggiandolo come una crema, ma basta solo applicarlo e picchiettarlo un po’ con i polpastrelli per facilitarne l’assorbimento.

A livello di texture è molto leggero, perciò l’ho trovato ottimo da usare anche nelle giornate molto calde e umide come base per il trucco.

E’ un siero anti-imperfezioni, contribuisce a ridurre la formazione di brufoli e imperfezioni, migliora l’aspetto della pelle.

Infatti, già dopo una settimana, avendolo applicato giorno e notte, ho notato dei miglioramenti soprattutto nella luminosità della pelle, che al tatto risulta più liscia e compatta.

File 22-06-15 01 26 31

Inoltre questo siero è una novità in casa Estèe Lauder, è la prima linea creata appositamente per combattere le imperfezioni, e della stessa gamma è stata creata una BB-cream (sono davvero molto tentata di provarla) e un trattamento mirato contro le imperfezioni.

Personalmente ho preferito prendere il siero per avere un trattamento mirato su tutto il viso, anche se in realtà non ho tantissime imperfezioni ma come avrete ormai capito il mio obiettivo è cercare di avere sempre una pelle del viso luminosa, compatta e sana.

Sicuramente qualcuna di voi conosce tutti gli altri sieri Estèe Lauder, tipo il famosissimo Advanced Night Repair (che è nella mia wish-list ormai da troppo tempo), ma per me è stato il primo siero di questa casa e devo dire che mi ha soddisfatta molto.

Ho sempre provato la linea makeup di Estèe Lauder, ma penso che da oggi in poi mi sceglierò altri prodotti per la mia skincare.

Altro elemento da non trascurare è il prezzo.

Io ho comprato da SEPHORA la versione da 30ml per un prezzo di 66,90 euro, ovviamente avevo approfittato di uno sconto del 20%, però come potete notare anche dalla foto, nonostante sia quasi un mese che lo uso tutti i giorni, mattina e sera, devo dire che non ne ho consumato moltissimo, forse un terzo della confezione, perchè essendo un siero basta poco prodotto per stenderlo su tutto il viso, quindi sono convinta che mi durerà un bel po’.

Spero di aver esaudito ogni vostra curiosità su questo siero, se avete domande naturalmente sarò felicissima di rispondervi nei commenti!

Avete mai provato i sieri di Estèe Lauder? Quale prodotto usate contro le imperfezioni?

Raccontatemi tutto!

A presto, Cinzia.