Buon pomeriggio ragazze!
Oggi vi parlerò di un prodotto make-up che è alla base di ogni trucco, sia da giorno che da sera.
Mi riferisco all’ombretto, e in particolare all’EyeShadow Duo Estée Lauder.
Ho avuto modo di conoscere questo duo da SEPHORA grazie al makeup-artist Estée Lauder, che me lo ha applicato per un trucco giorno.
Le combinazioni colore sono diverse e io ho optato per il numero 02 Cobblestones, formato da un bianco-crema e da un marrone.
A me piace molto truccare gli occhi con questi colori caldi e confesso di preferire di gran lunga uno smokey eyes sui toni del marrone rispetto ad uno sui toni del nero.
Sono molto soddisfatta di questi ombretti, sono due colori complementari, da applicare da soli su tutta la palpebra, oppure insieme per sottolineare lo sguardo con il colore più chiaro e
intensificare con quello più scuro.
La resa del colore è eccezionale e la durata sulla palpebra veramente ottima, del resto stiamo pur sempre parlando di un prodotto di fascia alta, con un prezzo che si aggira intorno ai 32,50 euro.
I colori sono entrambi opachi ed hanno una consistenza morbidissima, quasi come se fossero di velluto.
Si applicano con grande facilità e non si corre il rischio di creare macchie di colore.
Il cofanetto è molto elegante, corredato di un pennellino con doppia punta, utile sia per sfumare che per applicare l’ombretto, comodissimo da tenere in borsetta per un ritocco veloce o per
passare da un look giorno a un look notte in un attimo!
Gli ombretti EyeShadow Duo Estée Lauder mi hanno davvero colpito e soddisfatto in pieno, per questo mi sento di consigliarveli!
Se il prezzo è troppo alto, il mio suggerimento è quello di aspettare di avere a disposizione qualcuno degli sconti periodici che fanno da SEPHORA: vedrete che non ve ne pentirete!
Conoscete l’EyeShadow Duo di Estée Lauder? Qual’è la vostra combinazione colore preferita?
A presto, Cinzia.