Home » Make Up » Occhi » False Lashes Mascara Glam & Doll Catrice Cosmetics
Occhi

False Lashes Mascara Glam & Doll Catrice Cosmetics

Il make-up da giorno fresco e naturale è diventato da un po’ di tempo un mio must-have ed il False Lashes Mascara Glam & Doll Catrice Cosmetics è il mascara che soddisfa questa mia preferenza e che quindi sto usando tutti i giorni.

Buongiorno a tutte voi ragazze, come ormai saprete per il trucco di tutti i giorni mi piace un effetto leggero e poco appariscente, che valorizzi senza stravolgere i tratti del mio viso.

Glam & Doll Catrice False Lashes MascaraA dispetto del nome che potrebbe far pensare ad un effetto drama sulle ciglia, il Glam & Doll di Catrice è un mascara molto portabile anche di giorno che enfatizza e volumizza la lunghezza delle ciglia, le pettina ed al tempo stesso le separa per cui dà l’impressione che siano più folte mantenendo al contempo un effetto semplice e naturale.

Lo scovolino in elastomero ha un profilo curvo e le setole in fibre sono molto corte e distanziate tra di loro circa 1 mm per cui è possibile prendere le ciglia direttamente dalla base, con un movimento a zig-zag caricare un po’ di prodotto alla base delle ciglia e poi distribuirlo lungo la lunghezza delle singole ciglia pettinandole.

False Lashes Mascara Catrice Glam & DollIl colore è nero intenso.
La prima passata è molto naturale e l’effetto si può intensificare con una seconda passata, anche se per quel che mi riguarda e per quel che sono le mie ciglia non dà un effetto drama da ciglia finte.

Io lo uso praticamente sempre sia durante il giorno che per la sera.

Quello che mi piace di questo mascara è che dona un aspetto semplice e curato, ma sofisticato alle ciglia, ideale anche per i trucchi da cerimonia se arricchito da ciuffetti di ciglia finte all’angolo esterno dell’occhio.

Non si sgretola durante il giorno e si strucca facilmente senza lasciare residui sulle palpebre.

Il prezzo è di circa 4,59 € per 9,5 ml di prodotto e come quasi tutti i mascara il PAO è di 6 mesi.

Trovo che il False Lashes Mascara Glam & Doll Catrice Cosmetics sia un mascara interessante per chi ama ciglia definite da bambola, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

E voi? Avete mai provato mascara Catrice? Come vi siete trovate?

A presto, Francesca.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent