Home » Make Up » Feelin’ Dandy! By Benefit
Make Up

Feelin’ Dandy! By Benefit

Cosa ne pensate di un unico kit che contenga al suo interno tutto il necessario per dare luminosità a labbra e guance?

Benefit ci ha già pensato, e con il suo irresistibile Feelin’ Dandy unisce all’interno di un solo, delizioso, pacchettino, tutto quello che serve per sentirsi subito radiose e luminose!Benefit Cosmetics Feelin' Dandy
Dentro questa deliziosa scatolina in cartoncino rigido abbiamo infatti 4 prodotti indispensabili per guance, viso e labbra, che donano con tonalità semplici – adatte ad essere usate tutti i giorni – una immediata luminosità.Feelin' Dandy BenefitFeelin’ Dandy di Benefit prende il nome dalla cipria-blush Dandelion con gloss abbinato.

La polvere è di un rosa chiarissimo super delicato, che sulle carnagioni medie come la mia è perfetta come cipria su tutto il viso nella stagione invernale, mentre sulle carnagioni più chiare può essere usata come blush delicatissimo. Un pennellino in formato da viaggio completa il prodotto.

Il gloss Dandelion è molto luminoso, dall’effetto vinile “labbra bagnate”.

Ideale quando si vuol dare appena un tocco di colore sulle labbra senza esagerare.

I formati di questi due prodotti sono di 3 gr per la cipria e di 6.5 ml per il gloss.

Completano il cofanetto due travel size da 4 ml ciascuna di High Beam (la famosa “top model in bottiglietta di Benefit”) e di Poesietint, la tinta labbra e guance che con poche gocce dona un candido rossore a gote e labbra!

High Beam è un illuminante strepitoso.

Il suo applicatore fatto come il pennellino di uno smalto consente di dare immediata luminosità in tutti quei punti strategici del nostro viso, come arcata sopraccigliare, zigomi, arco di cupido.

Posietint è una tinta colorata per guance e labbra che dona un colorito rosato delizioso, con una durata sulle guance ben superiore a quella dei classici prodotti in polvere.

Anche Posietint ha un applicatore a pennellino praticissimo, che permette un’applicazione prodotto rapida e pulita!

Di entrambi questi prodotti prodotti vi parlerò in un post dedicato, dove vi mostrerò anche l’applicazione pratica e l’effetto finale che hanno sul viso!

Questo cofanetto Benefit mi piace moltissimo perchè trovo che al suo interno vi siano 4 must have per un trucco veloce ma perfetto, soprattutto per il giorno e l’ufficio.

Il prezzo di Feelin’ Dandy è di 30,50 euro, in esclisiva da SEPHORA.

Be Dandy, with Benefit!

Carly.

 

Iscriviti alla Newsletter

Iodase - Promozione Crema Corpo Idratante Hydrafil in Omaggio

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent