Oggi mi sento… rossa più che mai!

Buongiorno ragazze e un raggiante Venerdì per tutte voi!

Continuiamo a parlare di smalti e continuiamo a parlare di Flormar, con il secondo smalto che ho deciso di provare oggi, uno stupefacente rosso vivo della linea Jelly Look!Flormar nail enamel jelly lookFlormar nail enamel Jelly lookFlormar Jelly Look smaltoLo smalto Jelly Look Flormar che vi mostro in questo post è il n. JL04 Scarlet, e si presenta come un rosso classico davvero molto brillante!

La formulazione è diversa rispetto a quello della linea classica che vi ho mostrato in questo post. I Jelly Look infatti sono leggermente più lattiginosi, proprio perchè una volta asciutti ricreano l’effetto semi-permanente sull’unghia.

Sono necessarie due passate di colore per una coprenza ottimale, asciuga rapidamente e l’effetto finale è davvero molto, molto bello.

Un colore vivo e vibrante, intensamente glossy e lievemente bombato.

Io sono un’amante del rosso classico sulle unghie. Come sapete, trovo che sia sempre la scelta vincente per una manicure elegante e mai banale, il colore perfetto che si abbina con tutto.

Gli smalti Flormar Jelly Look hanno anche un’altra caratteristica che li rende diversi da quelli della linea classica: il pennellino applicatore, più largo, perfetto per coprire bene tutta l’unghia e garantire un’applicazione più omogenea, indispensabile data la particolare consistenza gel.Flormar nail enamel Jelly Look 20150116_104215Sto provando questi smalti Flormar solo da pochi giorni, per cui per una valutazione più approfondita e dettagliata aspetterò ancora qualche settimana, resta però che sono prodotti che mi stanno piacendo veramente moltissimo. Ottima la qualità, molto competitivo il prezzo, adorabile il vintage pack che ricorda gli smalti anni ’70!

Conoscete anche voi gli smalti Flormar ragazze?

A presto, Carly.