Home » Cura del Corpo » Forever Aloe Vera Gelly – gel all’aloe vera [review]
Cura del Corpo

Forever Aloe Vera Gelly – gel all’aloe vera [review]

Buongiorno ragazze e un buon Venerdì a tutte voi!

Oggi vi parlo di un prodotto Forever Living Products che sto usando da gennaio e che è diventato il mio jolly in moltissime occasioni: l’Aloe Vera Gelly!Aloe Vera GellyQuante volte vi sarà capitato di avere un’irritazione, la pelle che tira, di sentire un fastidiosissimo prurito dopo la depilazione sulle zone trattate, o più semplicemente di avere un brufolo enorme o una puntura d’insetto che proprio non vi davano pace?

Sono cose che capitano spesso a chiunque, ma da quando ho scoperto l’Aloe Vera Gelly di Forever ho trovato una soluzione che può risolvere rapidamente tutti questi piccoli problemi!

Come forse già sapete se avete letto il post sul kit viso Fleur de Jouvence, dall’inizio dell’anno ho deciso di diventare incaricata di questo brand americano, perchè dopo aver fatto il ciclo dell’aloe da bere ho riscontrato dei benefici talmente importanti che mi hanno convinto della bontà dei prodotti Forever, sia per quanto riguarda l’integrazione alimentare da assumere per bocca sia per la parte cosmetica delle creme e del make up.

Ho deciso di acquistare Aloe Vera Gelly perchè avevo bisogno di un prodotto “tutto in 1” da tenere sempre a portata di mano e da usare in situazioni diverse.Aloe vera gelly - gel aloe ForeverCome potete vedere si tratta di un gel e la sua composizione è ricchissima di gel puro di aloe vera stabilizzato a freddo, che non solo è il primo ingrediente dell’inci ma è presente in una altissima percentuale dell’84,46%!

Forever Aloe Vera GellyE’ un prodotto estremamente idratante e lenitivo, perfetto in tutte le situazioni in cui c’è bisogno di un pronto intervento immediato ed efficace.

  • Io lo uso:
  • dopo la depilazione;
  • per ammorbidire i duroni sulle mani;
  • per guarire i brufoli;
  • contro le punture d’insetto;
  • per ammorbidire e far guarire prima l’herpes labiale;
  • contro le screpolature;
  • contro le scottature.

L’aloe vera Forever è tra le più certificate e garantite in commercio, perchè l’azienda cura personalmente tutte le fasi, dalla piantagione alla raccolta fino alla lavorazione finale del gel interno delle foglie della pianta di aloe.Forever Living Products aloe vera gelPer me è uno dei migliori prodotto multiuso provati ultimamente!

Oltre a questo gel puro, Forever propone anche diverse lozioni cremose con aloe vera gel, e credo che la prossima che proverò sarà quella arricchita alla propoli!

Vi ricordo che se siete interessate ad acquistare questo prodotto o ad avere maggiori informazioni sugli altri prodotti Forever, potete contattarmi direttamente all’indirizzo mail estetarisponde@gmail.com!

Allora ragazze, cosa ne pensate del gel di aloe vera?

Lo usate già?

A presto, Carly.

 

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Forever Aloe Vera Gelly – gel all’aloe vera [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent