Gucci beauty, una serata speciale da Aline profumerie!

Buongiorno ragazze e un buon Mercoledì a tutte voi!

Lo scorso Venerdì, 30 ottobre, ho avuto la possibilità di partecipare ad un evento davvero meraviglioso che ha avuto come location la storica profumeria Aline di Firenze.

Se avete letto questo post, sapete già che Aline Profumerie ha l’esclusiva per il make up firmato Gucci, un trucco sofisticato ed elegantissimo che vede come testimonial la meravigliosa Charlotte Casiraghi.

Lo scorso Venerdì sono state presentate le novità Gucci beauty, in una proposta make up che vede gli occhi in primissimo piano con una serie di eyeliner liquidi semplicemente spettacolari – e che possono essere usati anche come ombretti long lasting -, nuove palette di ombretti in polvere dalle sofisticate variazioni di viola e un mascara allungante semplicemente imperdibile!

Quello che personalmente amo di più del make up Gucci beauty è l’abbinamento cromatico, che riprende i colori iconici della casa di moda e li porta nei prodotti per gli occhi, in combinazioni sofisticate che esaltano la bellezza di ognuna di noi.

Durante la serata è stato possibile ricreare un total look Gucci capelli e make up e ci è stato offerto un aperitivo. Io ho scelto di bere il cocktail alla rosa ispirato alla fragranza Flora di Gucci e, ragazze: era buonissimo, così delicato e fruttato! Se qualcuna di voi ha la ricetta per questo cocktail vi prego scrivetela nei commenti!

Su di me è stato ricreato il look in verde ottanio e viola che caratterizza la campagna Gucci Eye e che vede l’abbinamento a contrasto di queste 2 tonalità, che insieme creano un risultato veramente particolare!Gucci eye - Charlotte CasiraghiGucci make up infinite eyeHo avuto modo di scoprire da vicino i nuovi prodotti occhi, che mi hanno colpito moltissimo. A fine serata ho deciso di acquistare l’Infinite Eyeliner ottanio che è stato usato per realizzare il mio make up e presto ve ne parlerò in un post tutto dedicato! Il nuovo mascara è incredibilmente allungante ed ha un effetto “ciglia infinite” immediato, secondo me è perfetto anche per chi ama un trucco semplice ma non rinuncia al classico matita e mascara sugli occhi.Gucci infinite eye linerGucci infinite eye linerTra le altre attenzioni dedicate alle partecipanti della serata, mi è piaciuta moltissimo l’idea di scattare ad ognuna di noi una polaroid ricordo che è stata poi inserita in un cartoncino con il logo Gucci a rilievo. Un pensiero in più delizioso.Serata Gucci FirenzeIl make up Gucci beauty è di grandissima qualità, ho già avuto modo di provare qualche prodotto e ne sono entusiasta. Per me è un insieme ben riuscito di fascino legato al nome, eleganza dei packaging e alta qualità delle formulazioni, per una linea di prodotti luxury che riescono a stupire.

Conoscete già il make up firmato Gucci? Avete provato qualche pezzo? Come sempre, parliamone insieme nello spazio dedicato ai commenti!

Carly.