Ragazze buongiorno e buon Sabato!
Se mi seguite su Facebook, sapete che oggi si sposano due dei miei più cari amici e che sono stata incaricata dalla sposa di portare un beauty case di prodotti “God help me!” – cit. Rita di Consigli di Make Up – per la lunga giornata ricca di emozioni che ci aspetta!
Vediamo cosa ho scelto.
– NAKED palette Urban Decay. Contiene anche bei toni nude rosati, perfetta per un ritocco al volo anche su una sposa.
– DE-SLICK cipria opacizzante Urban Decay. Una cipria traslucida non dovrebbe mai mancare nel beauty case di una sposa. Fissa, opacizza ed è a prova di zoom fotografico.
– NARS Orgasm. E quale blush potevo scegliere, se non questo? Con la sua allure romantica, dona un rossore irresistibile su ogni tono di pelle.
– NARS Multiple stick Copacabana. L’illuminante è il primo segreto per foto perfette, e questo di NARS è facilissimo da usare ed applicare.
– POREfessional Benefit e High Definition Elixir MUFE. Se la base trucco dovesse cedere, sono pronta ad agire con due dei migliori primer viso mai provati!
– Erase Paste Benefit, correttore multiuso.
– It’s potent! contorno occhi Benefit. Questo contorno occhi idratante è stupendo quando serve un’idratazione lampo e si può applicare anche sul make up! Meglio di così…
– Matitone Kajal EuPhidra, che dona un tratto sottile e preciso a lunga tenuta.
– They’re Real! Mascara, di Benefit. Ho scelto di portare il They’re Real! perchè si può usare anche sopra ad un mascara precedentemente applicato. Incurva, dona profondità e regala un effetto “ciglia finte” immediato!
– L’Oreal Color Riche #378. Sicuramente la sposa avrà il suo rossetto, certo è che avere un rosa nude a portata di mano è comunque consigliabile.
– MAC Fix+, spray fissativo e rinfrescante.
– SEPHORA, bain soin ongles & cuticules. Le mani della sposa oggi saranno protagoniste, dallo scambio degli anelli alle foto con le fedi. Secchezza improvvisa? Pellicina imprevista? Nessun problema!
– Fix & Shine volume spray Green Light. Ciuffi ribelli? Siamo pronti a rimettere in riga i capelli più rivoluzionari!
– Dove invisible dry e acqua profumata EuPhidra.
– Pennelli EuPhidra e spugnetta KIKO.
Allora ragazze, cosa ne dite: sto dimenticando qualcosa?
A presto, dalla vostra Esteta e… EVVIVA GLI SPOSI!