Home » Capelli » Styling » Instant Nashi Argan – meravigliosa disciplina per i capelli!
Styling

Instant Nashi Argan – meravigliosa disciplina per i capelli!

Buongiorno ragazze e un buon Martedì a tutte voi!

Oggi vi parlerò di uno straordinario prodotto per capelli, uno spray disciplinante che è uno dei top della linea Nashi Argan.

Si tratta di Instant, un prodotto famosissimo tra le beauty addicted e non solo, uno spray-maschera molto efficace che disciplina, idrata e aiuta a modellare il capello e la sua piega, sia che sia naturale sia che sia fresca di parrucchiere.
Nashi Argan Instant sprayPrima di parlare del prodotto, vorrei dirvi due parole su Nashi Argan.

Sicuramente negli ultimi anni l’olio di argan ha conosciuto un vero e  proprio boom, con tantissimi prodotti che lo contengono in misura più o meno pura.

Sapete già che è un olio straordinario, molto pregiato e che ha benefici praticamente per ogni parte del corpo, data la sua carica intensamente idratante!

Per quanto riguarda la hair care, Nashi è sicuramente uno dei brand di punta per la cura del capello con l’argan, grazie a trattamenti di altissima qualità ricchi di olio di argan 100% bio certificato che fanno sentire subito la differenza sul capello.

Instant è un prodotto che per me è diventato in breve tempo indispensabile, che ho amato alla follia e che sicuramente ricomprerò.

Sui miei capelli così ricci è difficile trovare un prodotto per lo styling che non li appesantisca troppo, privandoli del volume necessario per avere ricci belli e corposi.

Ecco, Istant Nashi Argan si è rivelato essere quel tipo di prodotto che lo spruzzi sui capelli asciutti la mattina appena alzata e ti sembra di essere andata dal parrucchiere!

Nonostante sia un siero piuttosto denso, lo spray erogatore funziona benissimo e distribuisce uniformemente il prodotto.

Nel mio caso è sufficiente procedere ad “accartocciare” i ricci con le mani dopo l’utilizzo e il gioco è fatto: boccoli perfetti e tanto volume!

Si può usare sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti, io lo preferisco in questo secondo utilizzo perché mi aiuta a togliere il crespo, rendendo il capello definito e morbido a lungo.

Ha un profumo vanigliato molto delicato che persiste piacevolemente, senza risultare pesante.

È un trattamento per capelli che consiglio soprattutto alle ragazze ricce, che come me sanno quanto sia difficile eliminare il crespo dai capelli e mantenere un bel riccio definito.

Se può aiutarvi, ne ho sentito parlare benissimo anche dalle ragazze lisce, che apprezzano in particolar modo la carica idratante che rende i capelli morbidi e setosi.

Ho acquistato Instant Nashi Argan al Cosmoprof, dove l’ho potuto comprare con uno sconto speciale in occasione della fiera pagandolo, se non ricordo male, circa 17 euro.

I prodotti Nashi possono essere acquistati nei numerosi saloni di parrucchieri concessionari, facili da trovare sul sito nella sezione store locator.

Sono curiosa di provare anche lo shampoo e la maschera ristrutturante, adesso che smetterò di andare al mare potrebbe diventare una delle ricette per rigenerare i miei capelli dopo i tanti bagni, di sole e di sale!

Conoscete anche voi la qualità Instant Nashi Argan?

A presto, Carly.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent