Home » Capelli » Styling » Schwarzkopf Osis+ Grip – schiuma extra volumizzante per capelli
Styling

Schwarzkopf Osis+ Grip – schiuma extra volumizzante per capelli

Buon pomeriggio ragazze e buon Martedì a tutte voi!

Oggi vi parlerò di una schiuma per capelli strepitosa, un prodotto ad alto tasso di volume che ho scoperto lo scorso inverno dal mio parrucchiere.

Schwarzkopf Osis+ grip - extreme hold moussePerchè mi sono innamorata di questa schiuma? Come sicuramente saprete se mi seguite anche su Facebook, io sono un po’ fissata con i capelli. Intanto perchè li ho ricci e ribelli, e poi perchè non ho troppa pazienza per stargli dietro, preferendo quindi affidarmi a prodotti veramente efficaci che funzionino quasi… da soli!

Vado dal parrucchiere molto di rado, solitamente una volta a settembre/ottobre e una volta a marzo/aprile. Lavo, taglio, chiedo che me li asciughino semplicemente con phon e diffusore e questo è tutto!

In fatto di capelli, non mi fido di nessuno! Li taglio solo ed esclusivamente da Lari, a Pisa, – il salone si trova in Via Pascoli, vicino alla PAM di Corso Italia, e ci verrei anche se non vivessi qui – e solo con Alessandro, che è l’unico essere umano a cui permetto di brandire un paio di forbici nei pressi della mia chioma fluente!

Non solo: chiedo che mi vengano asciugati sempre dalla stessa persona, Monica, che per me ha le mani d’oro! Vi farei vedere che boccoli escono fuori solo con il diffusore e la sua maestria, nemmeno col ferro e la cera modellante.

Durante il mio ultimo taglio, Monica ha usato questa schiuma Schwarzkopf, la OSIS+ Grip.

Lì per lì non ho fatto attenzione a cosa mi stava mettendo in testa, voglio dire: lei sa cosa deve fare! Ma quando ho tirato su la testa ad asciugatura finita, ho visto un volume così strepitoso e un riccio così corposo e definito che non ho potuto non chiederle di mostrarmi quale prodotto aveva avuto tanto merito!SCHWARZKOPF OSIS+ GRIPLa OSIS+ ha una consistenza piuttosto densa ed un fattore condizionante di valore 3, piuttosto alto. E’ adatta ai capelli ricci e boccolosi, per dare un tono definito alle ciocche, e nel caso in cui si voglia un risultato molto voluminoso e decisamente mosso.

L’unica avvertenza che mi sento di darvi è di usarne veramente pochissima, meno di quello che fareste con un prodotto diverso, perchè anche se quando si va ad applicare sui capelli tamponati e pettinati può sembrare poca, vi garantisco che il confine tra “volume wow” ed effetto stopposo e appiccicoso è molto, molto labile!

Piuttosto, datene una piccola quantità ed aggiungetela in fase di asciugatura qualora non reputiate sufficiente l’effetto sui vostri capelli.

Per le ragazze con la cute grassa o molto sensibile consiglio l’applicazione di questa mousse volumizzante solo sulle lunghezze e non alla radice dei capelli, per evitare di appesantirli troppo all’attaccatura.

La confezione da 200 ml costa circa 18 euro ed ha una durata ottima, proprio perchè ne basta davvero pochissima. Si trova in vendita nei saloni concessionari Schwarzkopf o nei negozi che vendono prodotti professionali per parrucchieri.

Sicuramente uno dei miei must have per i miei ricci!

Conoscete i prodotti Schwarzkopf ragazze? Avete già provato i trattamenti proposti da questo marchio professionale?

A presto, Carly!

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Schwarzkopf Osis+ Grip – schiuma extra volumizzante per capelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *