Home » Cura del Corpo » Cellulite » Iodase Cell – trattamento anti cellulite per pelli sensibili
Cellulite

Iodase Cell – trattamento anti cellulite per pelli sensibili

Buongiorno ragazze e buon Lunedì a voi.

Iniziamo questa nuova settimana in splendida forma, continuando con i trattamenti anti cellulite Iodase.

Dopo avervi parlato in questo post della strategia Actisom, specifica per cellulite profonda, oggi vediamo nel dettaglio il trattamento CELL, indicato per pelli sensibili e adatto a contrastare una cellulite meno radicata e persistente.

Kit Iodase CELL pelli sensibili

Anche in questo caso, due prodotti all’interno di un’unica confezione: una crema da 200 ml e un siero da 100 ml, da usare tutti i giorni mattina e sera.

La metodologia applicativa non è diversa dai trattamenti Actisom, per cui bisognerà procedere all’applicazione del prodotto con massaggi circolari dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento.

Iodase Cell è specifico per le pelli più sensibili e suscettibili ai tradizionali trattamenti anti cellulite e per questo motivo ha un effetto neutro (ossia, nè caldo nè freddo) e non contiene iodio.

Rispetto ad Actisom, questa combinazione ha un’azione più propriamente restitutiva del tono e della compattezza della pelle e oltre alla carnitina e alla carnosina, crema e siero contengono vitamina PP, prima complice per una pelle sempre tonica ed eleastica, soprattutto in quella che è la delicata zona dell’interno coscia, ed estratti di arancia amara e uva rossa con azione rimodellante.

Se leggendo l’articolo relativo ad Actisom avete pensato di trovarvi di fronte ad un prodotto troppo forte per il vostro problema, oggi potreste aver scoperto la soluzione che fa al caso vostro!

Pur essendo un prodotto estremamente efficace, infatti, Iodase Cell si propone come un trattamento delicato sulla pelle, studiato per non provocare arrossamenti o irritazioni.

Quanto tempo è necessario per vedere i primi risultati? Dalle 6 alle 8 settimane.

Dove si comprano? I prodotti Iodase si trovano in erboristeria, farmacia e nello shop online del marchio.

Quanto costano? Il costo è analogo a quello dei kit che vi ho già mostrato, ossia 44.90 € per i due prodotti. Anche in questo caso il prezzo è molto vantaggioso rispetto all’acquisto singolo, in quanto la crema e il siero hanno un costo di circa 35 euro a confezione se comprati separatamente.

Nel prossimo appuntamento dedicato a Iodase parleremo della soluzione anti ritenzione idrica, per il momento invece vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post.

A presto, dalla vostra Esteta!

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Iodase Cell – trattamento anti cellulite per pelli sensibili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti